coca cola light

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fedechicca
    Bodyweb Member
    • Jul 2008
    • 7
    • 0
    • 0
    • Send PM

coca cola light

che ne pensate? secondo voi non ha troppo sodio? non provoca ritenzione?
  • Buso
    Bodyweb Advanced
    • May 2008
    • 1647
    • 96
    • 230
    • Friûl
    • Send PM

non è molto light...io detesto tutte queste cose preseunte light, sono cibi/bevande di ccui possiamo tranquillamente fare ammeno, se proprio vogliamo a sto punto beviamo quella normale. Ritengo proprio assurdo fare una versione light per una cosa accessoria ed inutile...che dici? Io non bevo mai coca o simili, se però con una pizza mi voglio fare una coca me la sparo e buonanotte...

LA VITA E' COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI...

Commenta

• Teo19
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2008
      • 424
      • 12
      • 2
      • paese dei balocchi °_°
      • Send PM

meglio il thè verde
      .::Il Mio Diario!!: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-strafare.html

Commenta

• Buso
        Bodyweb Advanced
        • May 2008
        • 1647
        • 96
        • 230
        • Friûl
        • Send PM

Originariamente Scritto da Kalos
        concordo in pieno...da evitare tutti i giorni..magari il sabato sera e basta

Esatto, io bevo principalmente acqua, un po' di integratori quando vado a correre e sudo come un ***** ma principalmente niente extra...poi il sabato se son fuori con gli amici o mangiamo una pizzetta a casa di qualcuno allora la cochina fresca ci sta tutta... l'eccezione non fa mai male!

Commenta

• Deadlift
          Bodyweb Senior
          • Oct 2007
          • 5411
          • 299
          • 576
          • Send PM

ok che è accessoria, ma se è buona è buona c'e poco da fare...se uno vuole togliersi lo sfizio non c'e niente di male, io bevo almeno 1 lt di coca al giorno.
          sigpic milf member n° 7

Commenta

• Buso
            Bodyweb Advanced
            • May 2008
            • 1647
            • 96
            • 230
            • Friûl
            • Send PM

1 litro? Cavolo è tantissimo...io sono portato a mangiare sano di mio quindi farei proprio fatica ad ingurgitare tutta quella roba. A livello di calorie la coca normale è bella potente, calorie tutte extra poi che non danno niente di utile. Poi de gustibus, non si discute...

Commenta

• muscleshock
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2002
              • 2016
              • 64
              • 2
              • in culo ai lupi
              • Send PM

Perchè non è light? Ci sono agonisti e agoniste che ne bevono in media 4-5 Litri al giorno e in carico idrico nella settimana pregara fino a 10 litri. Quanto "tanto" sodio avrebbe da creare ritenzione idrica? Quanto è l'intake (di sodio) giornaliero corretto o auspicabile? Mi sembra che vi sia un pò di confusione che gira ultimamente su questa board soprattutto da quando i tecnici (quelli veri no i ragazzetti con un po di palestra alle spalle) non scrivono più
              http://www.angelsuits.com
              www.agneserusso.com

Commenta

• trophobolene
                Bodyweb Member
                • Jan 2008
                • 42
                • 1
                • 0
                • Send PM

Quanto hai ragione ........ne tocca sentire di bojate....

Commenta

• dij
                  Improve yourself
                  • Feb 2007
                  • 9426
                  • 580
                  • 1,036
                  • Milano
                  • Send PM

Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio
                  Perchè non è light? Ci sono agonisti e agoniste che ne bevono in media 4-5 Litri al giorno e in carico idrico nella settimana pregara fino a 10 litri. Quanto "tanto" sodio avrebbe da creare ritenzione idrica? Quanto è l'intake (di sodio) giornaliero corretto o auspicabile? Mi sembra che vi sia un pò di confusione che gira ultimamente su questa board soprattutto da quando i tecnici (quelli veri no i ragazzetti con un po di palestra alle spalle) non scrivono più
                  Non posso che quotare.

La coca light è si, un insieme di dolcificanti, coloranti e caffeina, insomma un alimento artificiale,
                  ma è pur anche un mezzo per togliere la sete, far passare la voglia di dolce ed anche un ottimo diuretico.

E non avendo kcalorie è adattissima a chi come noi si preoccupa di non assumere calorie in eccesso (men che meno da bevande e da altri alimenti contenenti esclusivamente zuccheri semplici e nessun tipo di microlementi).

Basta sapere quello che si fa, in ogni ambito.

Commenta

• belzebu
                    Bodyweb Advanced

• Oct 2006
                    • 446
                    • 26
                    • 0
                    • Send PM

Bevi acqua ma non per un fattore di assimilo di zuccheri o di grassi la coca cola light o zero non ha grassi o zuccheri aggiunti per niente non e poi cosi dannosa e solo perche e meglio bere liscio e non gasato tutto qua !
                    cerca di bere acqua sopratutto con sto caldo che e meglio sicuramente anche perche recuperi quella che perdi sudando !

Commenta

• belzebu
                      Bodyweb Advanced

• Oct 2006
                      • 446
                      • 26
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                      Non posso che quotare.

La coca light è si, un insieme di dolcificanti, coloranti e caffeina, insomma un alimento artificiale,
                      ma è pur anche un mezzo per togliere la sete, far passare la voglia di dolce ed anche un ottimo diuretico.

E non avendo kcalorie è adattissima a chi come noi si preoccupa di non assumere calorie in eccesso (men che meno da bevande e da altri alimenti contenenti esclusivamente zuccheri semplici e nessun tipo di microlementi).

Basta sapere quello che si fa, in ogni ambito.
                      quoto in pieno

Commenta

• belzebu
                        Bodyweb Advanced

• Oct 2006
                        • 446
                        • 26
                        • 0
                        • Send PM

io non dico di essere contro la coca-cola...il sabato sera prendo una coca con la pizza e dopo magari anche una birretta...dico solo di evitare di berla ogni giorno light o non light....
                        La cocacola light o zero non ha grassi non ha zuccheri a praticamente 0,3 kcal ogni mezzolitro neanche che nsono praticamente il nulla , gaurdate che non e cosi dannosa come vi sembra , nella mia palestra ci sono atleti agonisti che la bevono ogni momento pure duratnte l'allenamento gliela vedo bere eppure non si fanno tanti problemi ,lunica cosa che al limite potrebbe creare fastidio e che e gasata e gonfia un po punto !

Commenta

• Deadlift
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2007
                          • 5411
                          • 299
                          • 576
                          • Send PM

io penso solo che forsi in troppi si cerca la perfezione assoluta senza dover ne gareggiare ne nulla..secondo me farsi pippe mentali per la coca cola è esagerato, come chi non beve il latte perchè sennò "da ritenzione" e in spiaggia non sfoggia il fisicaccio...
                          sigpic milf member n° 7

Commenta

• giacomo82
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2007
                            • 6312
                            • 543
                            • 582
                            • In your hearts
                            • Send PM

d'accordissimo con belzebù e dij;
                            anche una lattina tutti i giorni non da il minimo problema.....imho.....io in psmf/cheto me la bevo spessissimo.....d'altronde se mi togliete pure quella che azzo mi rimane???

Commenta

• BESTIOLINA
                              Banned
                              • Nov 2004
                              • 15060
                              • 697
                              • 870
                              • VILLAGGIO PINGUINO
                              • Send PM

mha tanto light non direi
                              Originariamente Scritto da Buso Visualizza Messaggio
                              non è molto light...io detesto tutte queste cose preseunte light, sono cibi/bevande di ccui possiamo tranquillamente fare ammeno, se proprio vogliamo a sto punto beviamo quella normale. Ritengo proprio assurdo fare una versione light per una cosa accessoria ed inutile...che dici? Io non bevo mai coca o simili, se però con una pizza mi voglio fare una coca me la sparo e buonanotte...

ah no?

Commenta

Working...
                              X