Originariamente Scritto da Stallone Italiano
Visualizza Messaggio
coca cola light
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Stallone Italiano Visualizza MessaggioSi anche io vado a periodi, ci sono dei periodi in cui ne ho voglia e ne bevo tanta, altri in cui non ne ho voglia e non la compro proprio.
Ma cmq una normale bevanda zuccherata, con il suo indice glicemico altissimo, oltre a far ingrassare, ti disgrega la massa muscolare (naturalmente in dosi consistenti). Non la paragonerei proprio alla light...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiosn ignorante,qst nn l'ho capita..
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Non sono certo esperto, qualcuno mi definirebbe " ragazzetto con un po' di palestra alle spalle"...ma non l'ho capita nemmeno io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Buso Visualizza MessaggioNon sono certo esperto, qualcuno mi definirebbe " ragazzetto con un po' di palestra alle spalle"...ma non l'ho capita nemmeno io
"Chi ha difficoltà a rimanere magro seguendo una dieta ipercalorica che stimoli la crescita muscolare dovrebbe evitare gli zuccheri e consumare carboidrati a digestione lenta, come avena, crema di riso, pane di segale, pane integrale e patate dolci. I bodybuilder con un’elevata percentuale di grasso tendono a subire drastiche impennate e cali repentini della glicemia, vale a dire che gli zuccheri tendono ad entrare e uscire dal flusso sanguigno troppo velocemente, indebolendo l’organismo ed innalzando i livelli di ormoni catabolici (che stimolano la disgregazione muscolare).
I bodybuilder che hanno un metabolismo rapido, e quindi tendono a rimanere magri nei periodi di crescita, possono scegliere liberamente quali carboidrati assumere in quasi tutti i pasti della giornata. I bodybuilder più magri riescono infatti a stabilizzare la glicemia in modo naturale e ciò costituisce un indiscutibile vantaggio per accumulare massa magra."Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html
Commenta
-
-
Raga' mi avete fatto venire il dubbio di aver fatto una figura di merda, perciò so' andato a controlla'. Sta scritto su una delle tante riviste di bb e fitness che tengo in bagno e leggo ogni volta che sto sul water.
Sta scritto che i carboidrati con elevato indice glicemico innescano la produzione di insulina attivando un effetto negativo causato dalla stessa insulina, sulla crescita muscolare, sulla resistenza, sulla performance e sui depositi di grasso. L'indice glicemico è misurato su una scala che va da 0 a 100, e più alto è il numero, e più velocemente l'alimento fa innalzare il livello di glucosio nel sangue e determina quell'effetto negativo dell'insulina sulla crescita muscolare, sulla resistenza, sulla performance e sui depositi di grasso. Le bevande zuccherate hanno un indice glicemico molto alto, di sicuro più di 70, quindi se 1 + 1 fa 2...Il mio diario:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stallone Italiano Visualizza MessaggioMa cmq una normale bevanda zuccherata, con il suo indice glicemico altissimo, oltre a far ingrassare, ti disgrega la massa muscolare (naturalmente in dosi consistenti)...
il conto in banca lo si fa con i carboidrati (e possono essere anche e medio alto IG)...stimolano molto l'insulina e l'anabolismo...
certo poi c'è l'ipoglicemia, /ovviamente sono migliori i carbo a medio-basso IG se non si parla di postwo, perchè stabilizzano la glicemia per molte ore/ ma se dopo 2-3ore hai già un altro pasto da consumare sei in situazione di anabolismo totale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza MessaggioPerchè non è light? Ci sono agonisti e agoniste che ne bevono in media 4-5 Litri al giorno e in carico idrico nella settimana pregara fino a 10 litri. Quanto "tanto" sodio avrebbe da creare ritenzione idrica? Quanto è l'intake (di sodio) giornaliero corretto o auspicabile? Mi sembra che vi sia un pò di confusione che gira ultimamente su questa board soprattutto da quando i tecnici (quelli veri no i ragazzetti con un po di palestra alle spalle) non scrivono piùBodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggionon per essere pignolo ma hai sparato una boiata grossa come una casa...
il conto in banca lo si fa con i carboidrati (e possono essere anche e medio alto IG)...stimolano molto l'insulina e l'anabolismo...
certo poi c'è l'ipoglicemia, /ovviamente sono migliori i carbo a medio-basso IG se non si parla di postwo, perchè stabilizzano la glicemia per molte ore/ ma se dopo 2-3ore hai già un altro pasto da consumare sei in situazione di anabolismo totale.Il mio diario:
Commenta
-
-
Eccoti anche l'articolo che ho trovato ora, ma ti ripeto che non è l'unico, anzi...
Il mio diario:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Buso Visualizza Messaggionon è molto light...io detesto tutte queste cose preseunte light, sono cibi/bevande di ccui possiamo tranquillamente fare ammeno, se proprio vogliamo a sto punto beviamo quella normale. Ritengo proprio assurdo fare una versione light per una cosa accessoria ed inutile...che dici? Io non bevo mai coca o simili, se però con una pizza mi voglio fare una coca me la sparo e buonanotte...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stallone Italiano Visualizza MessaggioChe il picco insulinico può avere ripercussioni negative sulla crescita muscolare e sul dimagrimento c'è scritto in tutte le riviste di bb e fitness che hanno articoli riguardanti carboidrati ed indice glicemico, io non ho sparato proprio niente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stallone Italiano Visualizza MessaggioChe il picco insulinico può avere ripercussioni negative sulla crescita muscolare e sul dimagrimento c'è scritto in tutte le riviste di bb e fitness che hanno articoli riguardanti carboidrati ed indice glicemico, io non ho sparato proprio niente...
cmq: ho specificato che sono meglio carbo a medio-basso IG per tenere stabile la glicemia per molte ore ed evitare picchi iper/ipoglicemici...
questo va a diminuire la sensibilità insulinica stimolandone troppa, e se accompagnati (carbo ad alto IG) a grassi portano ad un sicuro ingrasso...
è per questo che non si può inserire la pizza in una dieta quotidiana (cosa che tu volevi fare)...
allenamento allo stremo, pasti frequenti, (tante pro, tanti carbo, i giusti grassi) e riposo:
non è la ricetta magica per tutti, ma sicuramente si mette molta molta massa...in una sola parola: ANABOLISMO.
poi stare in ipoglicemia ovviamente porta al catabolismo, ma questo avviene se ti mangi saccarosio come spuntino...ma se mangi pane bianco (con pro e grassi) di certo no....
occhio a certi articoli, le cose vanno proese con le pinze, capite, confrontate con altri studi/articoli e interpretate.
a parte il fatto che queste cose sono limpide e appurate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioè per questo che non si può inserire la pizza in una dieta quotidiana (cosa che tu volevi fare)...Il mio diario:
Commenta
-
-
certo che tocca veramente leggerne di tutti i colori...
anch'io non sono fanatico della coca light e credo che sia più sana l'acqua naturalmente.. ma da qui a sentire che "non è poi tanto light" e robe del genere... mah...
tempo fa, appena citata la coca light, avrebbe risposto drugo84 cazziandovi
eh, magari ci ha lasciati proprio perché ne beveva quasi na bottiglia al giornoOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
Commenta