che ne pensate? secondo voi non ha troppo sodio? non provoca ritenzione?
coca cola light
Collapse
X
-
non è molto light...io detesto tutte queste cose preseunte light, sono cibi/bevande di ccui possiamo tranquillamente fare ammeno, se proprio vogliamo a sto punto beviamo quella normale. Ritengo proprio assurdo fare una versione light per una cosa accessoria ed inutile...che dici? Io non bevo mai coca o simili, se però con una pizza mi voglio fare una coca me la sparo e buonanotte...
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalosconcordo in pieno...da evitare tutti i giorni..magari il sabato sera e basta
Esatto, io bevo principalmente acqua, un po' di integratori quando vado a correre e sudo come un ***** ma principalmente niente extra...poi il sabato se son fuori con gli amici o mangiamo una pizzetta a casa di qualcuno allora la cochina fresca ci sta tutta... l'eccezione non fa mai male!
Commenta
-
-
ok che è accessoria, ma se è buona è buona c'e poco da fare...se uno vuole togliersi lo sfizio non c'e niente di male, io bevo almeno 1 lt di coca al giorno.
Commenta
-
-
1 litro? Cavolo è tantissimo...io sono portato a mangiare sano di mio quindi farei proprio fatica ad ingurgitare tutta quella roba. A livello di calorie la coca normale è bella potente, calorie tutte extra poi che non danno niente di utile. Poi de gustibus, non si discute...
Commenta
-
-
Perchè non è light? Ci sono agonisti e agoniste che ne bevono in media 4-5 Litri al giorno e in carico idrico nella settimana pregara fino a 10 litri. Quanto "tanto" sodio avrebbe da creare ritenzione idrica? Quanto è l'intake (di sodio) giornaliero corretto o auspicabile? Mi sembra che vi sia un pò di confusione che gira ultimamente su questa board soprattutto da quando i tecnici (quelli veri no i ragazzetti con un po di palestra alle spalle) non scrivono più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza MessaggioPerchè non è light? Ci sono agonisti e agoniste che ne bevono in media 4-5 Litri al giorno e in carico idrico nella settimana pregara fino a 10 litri. Quanto "tanto" sodio avrebbe da creare ritenzione idrica? Quanto è l'intake (di sodio) giornaliero corretto o auspicabile? Mi sembra che vi sia un pò di confusione che gira ultimamente su questa board soprattutto da quando i tecnici (quelli veri no i ragazzetti con un po di palestra alle spalle) non scrivono più
La coca light è si, un insieme di dolcificanti, coloranti e caffeina, insomma un alimento artificiale,
ma è pur anche un mezzo per togliere la sete, far passare la voglia di dolce ed anche un ottimo diuretico.
E non avendo kcalorie è adattissima a chi come noi si preoccupa di non assumere calorie in eccesso (men che meno da bevande e da altri alimenti contenenti esclusivamente zuccheri semplici e nessun tipo di microlementi).
Basta sapere quello che si fa, in ogni ambito.
Commenta
-
-
Bevi acqua ma non per un fattore di assimilo di zuccheri o di grassi la coca cola light o zero non ha grassi o zuccheri aggiunti per niente non e poi cosi dannosa e solo perche e meglio bere liscio e non gasato tutto qua !
cerca di bere acqua sopratutto con sto caldo che e meglio sicuramente anche perche recuperi quella che perdi sudando !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza MessaggioNon posso che quotare.
La coca light è si, un insieme di dolcificanti, coloranti e caffeina, insomma un alimento artificiale,
ma è pur anche un mezzo per togliere la sete, far passare la voglia di dolce ed anche un ottimo diuretico.
E non avendo kcalorie è adattissima a chi come noi si preoccupa di non assumere calorie in eccesso (men che meno da bevande e da altri alimenti contenenti esclusivamente zuccheri semplici e nessun tipo di microlementi).
Basta sapere quello che si fa, in ogni ambito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalosio non dico di essere contro la coca-cola...il sabato sera prendo una coca con la pizza e dopo magari anche una birretta...dico solo di evitare di berla ogni giorno light o non light....
Commenta
-
-
io penso solo che forsi in troppi si cerca la perfezione assoluta senza dover ne gareggiare ne nulla..secondo me farsi pippe mentali per la coca cola è esagerato, come chi non beve il latte perchè sennò "da ritenzione" e in spiaggia non sfoggia il fisicaccio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalos
mha tanto light non direiOriginariamente Scritto da Buso Visualizza Messaggionon è molto light...io detesto tutte queste cose preseunte light, sono cibi/bevande di ccui possiamo tranquillamente fare ammeno, se proprio vogliamo a sto punto beviamo quella normale. Ritengo proprio assurdo fare una versione light per una cosa accessoria ed inutile...che dici? Io non bevo mai coca o simili, se però con una pizza mi voglio fare una coca me la sparo e buonanotte...
ah no?
Commenta
-
Commenta