Annuncio

Collapse
No announcement yet.

yogurt greco INTERO a colazione...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    yogurt greco INTERO a colazione...

    MA secondo voi...
    Mi trovavo dai miei non avevano niente che mi potesse sfruzzicare...purtroppo mio padre è malato e mia madre prende il total intero con 10% grassi per fargli una bella colazione pompata...
    Mi sono mangiato uno di quelli...15 g di grassi come colazione, 10 grammi di proteine, 7 grammi di carboidrati, 205 cal....
    Per una dieta massa potrebbe andare bene? considerate che sono sui 61 e in 3 mesi ho preso 5 kg.
    Di norma faccio colazione con latte parzialmente scremato o intero e corn flakes.
    I grassi mi servono, rispondo meglio a una dieta ricca di grassi che carboidrati.
    Pasta pane etc, non mi piacciono...la domenica una pizza, gallette di riso o mais come spuntino.
    Pranzo e cena di solito 200 grammi di carne-pesce con verdura a volontà e frutto...
    Prima di andare a letto bicchierone di latte o yogurt intero.
    Poco condimento, al limite ogni tanto dei sottoli al posto dell'olio (deleteri ma sono goloso yumm)
    Addome abbastanza visibile, ritensione e gonfiore perenne (mangio parecchie fibre e soprattutto un botto di verdura, quindi sospetto leggera colite) nel basso ventre....
    Quindi tornando alla domanda originale..secondo voi sto yogurt greco intero..se ogni tanto lo mangio..che effetto può avere?
    Considerato che sono conscio che una volta tanto non penso faccia niente di che :-)
    Ciao
    Last edited by ranfart; 07-07-2008, 19:33:02.

    #2
    non mi piace la tua dieta, e poi con i grassi a colazione, io, mi trovo malissimo..ci metto troppo a digerirla

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da ranfart Visualizza Messaggio
      MA secondo voi...
      Mi trovavo dai miei non avevano niente che mi potesse sfruzzicare...purtroppo mio padre è malato e mia madre prende il total intero con 10% grassi per fargli una bella colazione pompata...
      Mi sono mangiato uno di quelli...15 g di grassi come colazione, 10 grammi di proteine, 7 grammi di carboidrati, 205 cal....
      Per una dieta massa potrebbe andare bene? considerate che sono sui 61 e in 3 mesi ho preso 5 kg.
      Di norma faccio colazione con latte parzialmente scremato o intero e corn flakes.
      I grassi mi servono, rispondo meglio a una dieta ricca di grassi che carboidrati.
      Pasta pane etc, non mi piacciono...la domenica una pizza, gallette di riso o mais come spuntino.
      Pranzo e cena di solito 200 grammi di carne-pesce con verdura a volontà e frutto...
      Prima di andare a letto bicchierone di latte o yogurt intero.
      Poco condimento, al limite ogni tanto dei sottoli al posto dell'olio (deleteri ma sono goloso yumm)
      Addome abbastanza visibile, ritensione e gonfiore perenne (mangio parecchie fibre e soprattutto un botto di verdura, quindi sospetto leggera colite) nel basso ventre....
      Quindi tornando alla domanda originale..secondo voi sto yogurt greco intero..se ogni tanto lo mangio..che effetto può avere?
      Considerato che sono conscio che una volta tanto non penso faccia niente di che :-)
      Ciao
      l'unico effetto è che nello schema generale della tua dieta ti alza i grassi.
      Se però sei bravo a bilanciarlo con gli altri alimenti ottenendo una giusta divisione dei macronutrienti,lo puoi prendere benissimo.
      "A LeBron James team is never desperate."LBJ

      Visitate il mio diario!:
      http://www.bodyweb.it/forums/showthr...16#post3821316

      Commenta


        #4
        cmq ho notato ora il tuo peso, in questo caso non mi farei problemi per un total intero a colazione..poi vedi te se ti senti appensantito..

        consiglio? mangia mangia e allenati

        Commenta


          #5
          Ma sì tranquillo, nella tua situazione non cambia nulla.

          Commenta


            #6
            eheheh...dopo un ora avevo fame :-)
            6 gallette di riso come sountino...avevo solo quelle :-( altrimenti mi sparavo anche uno yogurtazzo..rigorosamente intero :-D

            Commenta


              #7
              gli yogurt sono buoni per gli spuntini...ma senza zucchero
              .::Il Mio Diario!!: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-strafare.html

              Commenta


                #8
                si intero naturale...zucchero non lo uso per niente..in generale ho la fortuna che i dolci non mi tirano...

                Commenta


                  #9
                  bene allora, x gli spuntini sono ottimi...
                  .::Il Mio Diario!!: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-strafare.html

                  Commenta


                    #10
                    bene allora,io sò che x gli spuntini sn ottimi...
                    .::Il Mio Diario!!: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-strafare.html

                    Commenta


                      #11
                      Comunque se proprio vuoi dolcificarlo c'è sempre il tic...

                      Commenta


                        #12
                        non credo che il total10% necessiti del tic

                        Commenta


                          #13
                          ah no :-D
                          Allora.. a questo punto io chiedo anche altre cose...sto cominciando adesso il workout...200 grammi di yogurt 2 ore prima e 5-6 gallette di riso mezz'ora prima
                          Post workout mangio subito 250-300 grammi di carne (pollo, tacchino, maiale, vitello) oppure 200-250 grammi di manzo o 350 grammi di pesce e verdura a iosa...un pò di olio (non eccessivo) e una frutta
                          Prima di andare a nanna yocca, o fiocchi, o cottage cheese, o yogurt (non total ma normale)...ho la latteria sotto la casa :-D
                          P.S.
                          Non uso integratori perchè ne ho usati tantissimi prima, troppi..ora volgio provare a fare tutto il più naturalmente possibile...prendevo così tante polveri che cacavo direttamente fustini di dixan!!!
                          Last edited by ranfart; 07-07-2008, 19:34:31.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da ranfart Visualizza Messaggio
                            ah no :-D
                            Allora.. a questo punto io chiedo anche altre cose...sto cominciando adesso il workout...200 grammi di yogurt 2 ore prima e 5-6 gallette di riso mezz'ora prima
                            Post workout mangio subito 250-300 grammi di carne (pollo, tacchino, maiale, vitello) oppure 200-250 grammi di manzo o 350 grammi di pesce e verdura a iosa...un pò di olio (non eccessivo) e una frutta
                            Prima di andare a nanna yocca, o fiocchi, o cottage cheese, o yogurt (non total ma normale)...ho la latteria sotto la casa :-D
                            P.S.
                            Non uso integratori perchè ne ho usati tantissimi prima, troppi..ora volgio provare a fare tutto il più naturalmente possibile...prendevo così tante polveri che cacavo direttamente fustini di dixan!!!
                            workout totalmente fuori luogo, a che servono tutti quei cho, spostali al postwork, anche nello stesso post i grassi non servono, considera essenziali fonti di pro veloci
                            sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggio
                              workout totalmente fuori luogo, a che servono tutti quei cho, spostali al postwork, anche nello stesso post i grassi non servono, considera essenziali fonti di pro veloci

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎