Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ragazzi, cambio dietologa!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ragazzi, cambio dietologa!!!

    Cari amici del Forum, mi ha appena chiamato il mio medico, invitandomi vivamente a cambiare dietologa! Quella in cui stavo fino a venerdì scorso, è stata severamente rimproverata dal primario dell'ospedale, perchè non ha nessun diritto di rimproverare un paziente (in questo caso me), semplicemente per aver espresso la voglia di mangiarsi un buon gelato in una calda giornata d'estate e soprattutto è stata rimproverata anche perchè non sa fare per niente il suo lavoro!!! Avrebbe avuto ragione ad avere questo atteggiamento, se per esempio le avessi chiesto se potevo mangiarmi un chilo di fritto misto, che sicuramente mi avrebbe fatto molto male, sia sotto l'aspetto calorico, ma, soprattutto, sotto l'aspetto della digestione. Ma chiedere un gelato, penso che sia più che lecito, non vi pare? Il mio medico, mi ha detto che questa nuova dietologa è molto brava sotto tutti i punti di vista, sia nel suo lavoro, sia soprattutto sotto l'aspetto umano. In che senso voi giustamente mi chiedete? Nel senso che come prima cosa la dietologa entra all'interno della psiche del paziente, cioè cerca di capire i suoi desideri alimentari, fatto questo stila una dieta su misura per lui (in questo caso su misura per me). È gentilissima come persona e soprattutto la sua dieta permette tutto! Ma proprio tutto!!! (dolci compresi), logicamente nella giusta misura, che non vuol dire una misura da fame, ma semplicemente una misura leggermente inferiore a quella di una persona che non è a dieta. Mi ha fissato l'appuntamento per oggi alle ore 18 nel suo ambulatorio. Se siete interessati, (fatemelo sapere), domani vi faccio sapere come è andata. Ringraziandovi di cuore per il vostro interessamento, vi saluto cordialmente augurandovi di trascorrere una buona settimana, ciao a tutti da Antonio da Pavia!!!

    #2
    ..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)

    SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO

    IL MIO DIARIO

    Commenta


      #3
      Finalmente hai abbandonato l'aguzzina
      Matt10

      Originariamente Scritto da angy87
      tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

      Originariamente Scritto da bale
      sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
      Originariamente Scritto da greenday2
      ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

      Commenta


        #4
        Hai detto bene!!!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
          Finalmente hai abbandonato l'aguzzina


          sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da treno_verde Visualizza Messaggio
            la dietologa entra all'interno della psiche del paziente, cioè cerca di capire i suoi desideri alimentari, fatto questo stila una dieta su misura per lui (in questo caso su misura per me). È gentilissima come persona e soprattutto la sua dieta permette tutto! Ma proprio tutto!!! (dolci compresi), logicamente nella giusta misura, che non vuol dire una misura da fame, ma semplicemente una misura leggermente inferiore a quella di una persona che non è a dieta.
            e tu paghi per questo?......mia nonna nn si è mai fatta pagare per queste affermazioni..
            ....BROLY...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da treno_verde Visualizza Messaggio
              Cari amici del Forum, mi ha appena chiamato il mio medico, invitandomi vivamente a cambiare dietologa! Quella in cui stavo fino a venerdì scorso, è stata severamente rimproverata dal primario dell'ospedale, perchè non ha nessun diritto di rimproverare un paziente (in questo caso me), semplicemente per aver espresso la voglia di mangiarsi un buon gelato in una calda giornata d'estate e soprattutto è stata rimproverata anche perchè non sa fare per niente il suo lavoro!!! Avrebbe avuto ragione ad avere questo atteggiamento, se per esempio le avessi chiesto se potevo mangiarmi un chilo di fritto misto, che sicuramente mi avrebbe fatto molto male, sia sotto l'aspetto calorico, ma, soprattutto, sotto l'aspetto della digestione. Ma chiedere un gelato, penso che sia più che lecito, non vi pare? Il mio medico, mi ha detto che questa nuova dietologa è molto brava sotto tutti i punti di vista, sia nel suo lavoro, sia soprattutto sotto l'aspetto umano. In che senso voi giustamente mi chiedete? Nel senso che come prima cosa la dietologa entra all'interno della psiche del paziente, cioè cerca di capire i suoi desideri alimentari, fatto questo stila una dieta su misura per lui (in questo caso su misura per me). È gentilissima come persona e soprattutto la sua dieta permette tutto! Ma proprio tutto!!! (dolci compresi), logicamente nella giusta misura, che non vuol dire una misura da fame, ma semplicemente una misura leggermente inferiore a quella di una persona che non è a dieta. Mi ha fissato l'appuntamento per oggi alle ore 18 nel suo ambulatorio. Se siete interessati, (fatemelo sapere), domani vi faccio sapere come è andata. Ringraziandovi di cuore per il vostro interessamento, vi saluto cordialmente augurandovi di trascorrere una buona settimana, ciao a tutti da Antonio da Pavia!!!
              alla fine contano i risultati, mi sembra un buon inizio perlomeno dal punto di vista del rispetto dato che la precedente non ne ha avuto per te.

              Commenta


                #8
                Vediamo la dieta.
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #9
                  waiting for...
                  Underground BodyBuilding Militia


                  Originariamente Scritto da Ingegnere88
                  lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎