Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aumento di quanto in massa???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aumento di quanto in massa???

    Salve ragazzi,vorrei porvi una domanda:
    mediamente seguendo una dieta per la massa,di quanto dovrebbe aumentare il peso corporeo a settimana?
    Qualìè il momento opportuno per pesarsi?

    #2
    L'aumento ponderale dipende da tantissimi fattori,elencarli sarebbe lunghissimo.
    Il peso però deve essere fatto appena sveglio la mattina ,a digiuno,e dopo essere andato in bagno.Chiaramente queste 3 condizioni devono sussistere contemporaneamente.
    "A LeBron James team is never desperate."LBJ

    Visitate il mio diario!:
    http://www.bodyweb.it/forums/showthr...16#post3821316

    Commenta


      #3
      ok, ma mediamente quanto dovrebbe essere l'aumento?

      Commenta


        #4
        Non c'è una regola fissa come ti diceva Baron... dipende da moltissimi fattori, dalla tendenza a mettere su grasso e panza (come me), dalla genetica, e da quanto si magna

        io fino a due mesi fa ero 90-91 kg in massa... ora sono 82,5 ....

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #5
          io penso che gia salire di 1kg ogni 2 settimane sia gia' un traguardo...........poi come hanno gia detto dipende da vari fattori e da persona a persona...........

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
            Non c'è una regola fissa come ti diceva Baron... dipende da moltissimi fattori, dalla tendenza a mettere su grasso e panza (come me), dalla genetica, e da quanto si magna

            io fino a due mesi fa ero 90-91 kg in massa... ora sono 82,5 ....
            Complimenti ancora Manx
            E' vero, ci sono troppe variabili in gioco: predisposizione a metter su massa grassa e massa magra, tipo di allenamento, metabolismo, kcal, e poi aggiungo anche ritenzione idrica (favorita da alti livelli di cho),...
            Se si fanno le cose per bene non ci vedo niente di cui preoccuparsi. Anch'io in massa ho messo su una decina di chili, adesso dopo 3 mesi di definizione ne ho già persi più di 6 salvaguardando la massa, poche paranoie.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da skintek Visualizza Messaggio
              io penso che gia salire di 1kg ogni 2 settimane sia gia' un traguardo...........poi come hanno gia detto dipende da vari fattori e da persona a persona...........
              Cmq io fossi in te la guarderei poco la bilancia e guarderei di più lo specchio, la bilancia non ti dice se quello che hai messo è massa magra o altro

              Commenta


                #8
                ok ragazzi

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                  Cmq io fossi in te la guarderei poco la bilancia e guarderei di più lo specchio, la bilancia non ti dice se quello che hai messo è massa magra o altro


                  anche questo è vero..............ma per uno secco come mè anche un po' di grasso non fa male..............

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da skintek Visualizza Messaggio
                    anche questo è vero..............ma per uno secco come mè anche un po' di grasso non fa male..............
                    sì sì magari sopra il mega bicipite di jesse meccartni (o cm azzo se scrive)

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da skintek Visualizza Messaggio
                      anche questo è vero..............ma per uno secco come mè anche un po' di grasso non fa male..............


                      ....il caldo comincia a fare vittime....
                      ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da giuseppe90 Visualizza Messaggio
                        Salve ragazzi,vorrei porvi una domanda:
                        mediamente seguendo una dieta per la massa,di quanto dovrebbe aumentare il peso corporeo a settimana?
                        Qualìè il momento opportuno per pesarsi?
                        Cme ti hanno già detto ci sono moltissimi fattori in gioco,inoltre bisogna ricordare ke più uno è secco e agli inizi più metterà su peso facilmente,mentre andando avanti nel tempo quando si è hp i kg si metteranno più lentamente.
                        Cmq cme dice Pina guarda lo spekkio più ke altro,la bilancia è relativa,te lo dice uno ke ha un peso abbastanza incostate:certe volte a parità di bf ma con un aumento di massa magra il mio peso addirittura cala,quindi nn prendere troppo seriamente la bilancia
                        Matt10

                        Originariamente Scritto da angy87
                        tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                        Originariamente Scritto da bale
                        sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                        Originariamente Scritto da greenday2
                        ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da giuseppe90 Visualizza Messaggio
                          Salve ragazzi,vorrei porvi una domanda:
                          mediamente seguendo una dieta per la massa,di quanto dovrebbe aumentare il peso corporeo a settimana?
                          Qualìè il momento opportuno per pesarsi?
                          Seguendo una dieta per massa, aumentare un kg al mese è un ottimo risultato di un approccio graduale. Comunque, come ti hanno già detto altri, vi sono in gioco una miriade di fattori, i quali è impossibile elencarli tutti.
                          Ad ogni modo, secondo il mio parere e la mia esperienza, meglio aumentare molto gradatamente il peso. Aumenti troppo drastici di peso ottenuti in poco tempo potrebbero essere segno di un'eccessiva lipogenesi (accumulo di grasso)
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎