Salve,avrei una domanda...i valori nutrizionali della pasta all'uovo,ho notato che per una def sono meglio della pasta normale..100gr di pappardelle (per esempio) hanno 10pro 51carb 3fat e 277kcal contro i 10-11pro 75carbo e 1fat della pasta di grano duro..la domanda è la seguente...in def è possibile mangiarla? io prendo sui 25carbo la mattina e 25-30 ne prenderei dai 60gr di pasta all'uovo a pranzo,che dite?..o ci sono differenza tra quella all'uovo e quella di grano duro? grazie in anticipo e scusate se è una domanda stupida,ma preferisco essere sicuro al 100% !
Pasta all'uovo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioCredevo che i valori di grassi fossero più elevati, ma ho controllato con un search ed effettivamente si aggirano sui 3 g... A questo punto direi che non ci dovrebbe essere nessun problema, anche se io, almeno per la definizione, preferirei pasta integrale o riso
Made by me ^^
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simone1801 Visualizza Messaggiobeh in realtà anche la pasta integrale ha piu carbo e kcal della pasta all'uovo..e quei 3grassi in + della pasta all'uovo non credo siano un grandissimo problema..no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simone1801 Visualizza Messaggio3fat e 277kcal contro i 10-11pro 75carbo e 1fat della pasta di grano duro..la domanda è la seguente...in def è possibile mangiarla?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
pasta all'uovo:
calorie: 221
proteine: 7
Carbo: 40
grassi:3.::Il Mio Diario!!: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-strafare.html
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiomeglio non mangiarlaMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioGià. Fonte troppo concentrata di carboidrati. Sicuramente potrebbe rientrare in regimi di definizione high carb, low fat, che però non sono molto diffusi qua dentro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggionon credevo..alla fine l'idea basilare del dimagrimento è l'eliminazione dei cho
Commenta
-
Commenta