guarda amico se vedi anche nelle Pubblicita' sponsorizzano le saune cm dimagranti...cm sai bene che nn e' cosi'.....
Colazione pre-corsa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioguarda amico se vedi anche nelle Pubblicita' sponsorizzano le saune cm dimagranti...cm sai bene che nn e' cosi'.....
d'accordo ma il concetto è leggermente + scentifico della sauna come termogenico, almeno credo, la fl si basa su un principio di lavoro aerobico stabile, forse meno efficace di altre tecniche ma non credo del tutto inutilesigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionun del tutto inutile certo peche' attiva a livello termico la zona durante uno sforzo aerobico...di certo nn miracolosa e da inserire in ultima posizione dopo dieta e allenamento...sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggioscusate allora perchè viene definita fascia lipolidica, quando secondo voi non lo è ???
Temo che Dorian si riferisse a questa fascia...
Originariamente Scritto da Maxkaos Visualizza Messaggio
ti consiglio di indossare una fascia in neoprene oltre essere molto economica fà sudare l'addome tantissimoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiono aspè dorian stai dicendo che il cardio in fascia è inutile per perdere grasso?
zono confuso
credo il concetto ribadido sia: "la fascia lipolidica non è la soluzione, è un metodo forse neanche cosi' efficace come si crede, ma non è la soluzione,"sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manurs Visualizza Messaggiolatte + cereali + fette biscottate vanno bene?
frutta?
Ma scusa mangia quello che vuoi e quello che rientra nel tuo piano alimentare giornaliero Non capisco il senso di queste domande... pippe...
se corro a digiuno mi faccio post corsa uno shake di pro, un'ora e mezza dopo mi mangio i miei soliti 10 albumi e 3 rossi, o altre fonti proteiche.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiono aspè dorian stai dicendo che il cardio in fascia è inutile per perdere grasso?
zono confuso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioTemo che Dorian si riferisse a questa fascia...
Commenta
-
Commenta