Originariamente Scritto da Maxkaos
Visualizza Messaggio
Colazione pre-corsa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio1 tazzina di caffè sta sugli 85 mg di caffeina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maxkaos Visualizza MessaggioSecondo te i 200ml di caffe' potrei sostituirli con della caffeina in compresse?
Se si, quanti mg di caffeina possono corrispondere a 200/250ml di caffe'?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
no trovo un dato che corrisponde
- Espresso: 60-120 mg
- Caffè fatto con Moka (35-50 ml): 60-120 mg
- Caffè americano (100 ml): 95-125 mg.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioIo credo che dipenda dal tipo di caffè, per questo troviamo valori tutti diversiCe ne sono alcuni più concentrati in caffeina, altri meno...
con due cucchiaini di caffé solubile x tazza
qui si trova questo
di espresso ha ben poco
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Sapevo però che quello solubile era più concentrato in caffeina, anche se apparentemente sembra il contrario
Però non so se sono solo dicerie...
Guarda (l'ho presa da un sito un po' immondo ma non è la prima volta che trovo questa cosa...)
Quantitativo medio per porzione
Caffè solubile 75 mg in una tazza da 190 ml
Caffè filtro (caffè americano, caffè percolato) 85 mg in una tazza da 190 ml
Caffè espresso 30-50 mg in una tazzina da 30 ml
Tè 50 mg in una tazza da 190 ml
Bibite energetiche(con caffeina o guaranà) 28-87 mg in un bicchiere da 250 ml
Cola (dietetica o normale) 8-53 mg in un bicchiere da 250 ml
Altre bibite analcoliche 24 mg in un bicchiere da 250 ml
Cioccolata 5,5-35,5 mg in una barretta da 50 gr
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioSapevo però che quello solubile era più concentrato in caffeina, anche se apparentemente sembra il contrario
Però non so se sono solo dicerie...
Guarda (l'ho presa da un sito un po' immondo ma non è la prima volta che trovo questa cosa...)
Quantitativo medio per porzione
Caffè solubile 75 mg in una tazza da 190 ml
Caffè filtro (caffè americano, caffè percolato) 85 mg in una tazza da 190 ml
Caffè espresso 30-50 mg in una tazzina da 30 ml
Tè 50 mg in una tazza da 190 ml
Bibite energetiche(con caffeina o guaranà) 28-87 mg in un bicchiere da 250 ml
Cola (dietetica o normale) 8-53 mg in un bicchiere da 250 ml
Altre bibite analcoliche 24 mg in un bicchiere da 250 ml
Cioccolata 5,5-35,5 mg in una barretta da 50 gr
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioun caffe' in tazzina ricordavo contenesse piu' caffeina mirko...sugli 80-120 mg per indenderci...
per quanto riguarda la fascia nn la trovo cosi' deleteria per l'eliminazione di liquidi ovvio...nn a fini lipolitici...
non togli tanti liquidi ma grasso si? intendi questo ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiointendi la fascia lipolitica?
non togli tanti liquidi ma grasso si? intendi questo ?, intenda il contrario (cioè che sia utile per perdere liquidi, non per perdere grasso)...
Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
Commenta