If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Nei prossimi bollettini, tratterò ogni singolo gruppo sanguigno.
Se hai fretta, ti posso mandare per e-mail una lista degli alimenti "benefici", "indifferenti" e "da evitare" per il tuo gruppo
Poi ho letto meglio quella parte del bollettino dove c'era la teoria evoluzionistica di Peter d'Adamo. L'ho trovata molto interessante e spero che nel prossimo numero mi daranno più informazioni.
Nei prossimi bollettini, tratterò ogni singolo gruppo sanguigno.
Se hai fretta, ti posso mandare per e-mail una lista degli alimenti "benefici", "indifferenti" e "da evitare" per il tuo gruppo
Molto interessante!!
Gaw mi faresti la cortesia di fare la stessa cosa con me???
Il mio gruppo sanguigno è: "A neg.".
Il mio indirizzo e-mail: xsirio@jumpy.it
Grazie
Ciao Sirio
Max come li consigliavi di cuocere i peperoni te?? Mia madre li sa fare solo lessi...in pentola...a meno che nn aggiunga olio e li faccia al forno o in padella...
Max come li consigliavi di cuocere i peperoni te?? Mia madre li sa fare solo lessi...in pentola...a meno che nn aggiunga olio e li faccia al forno o in padella...
Io li faccio nel forno.Devi pelare i peperoni e metterli crudi nel forno senza olio. Però devi avere l'accortezza di aprire ogni tanto il forno in quanto poi s'appiccicano nella teglia e mescolarli ogni tanto. Quando sono belli abbrustoliti e (sigh ) rimpiccioliti li esci e poi li condisci con l'olio a crudo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta