Son solo io a cui piace il gusto e me ne bevo una ogni qual volta ne ho occasione? pure prima di coricarmi in divano!
Red Bull
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioMa come chiapperi hai fatto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio520mg in una botta sola interessante
io 400mg la mattina e 400mg pre work out
Tornando al topic, la Red Bull pre work out a me lascia quel suo particolare saporetto per ore e mentre faccio gli esercizi o corro mi dà un pò fastidio.
Se la bevo (ovviamente sugar free) la bevo nell'arco del pomeriggio un 3 ore prima del work out.
L'unica cosa della red bull light pre wo è che poi faccio rutti per tutto l'allenamento, cosa che da fastidio a me e agli altri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioHo provato a fare un unica assunzione pre wo
L'unica cosa della red bull light pre wo è che poi faccio rutti per tutto l'allenamento, cosa che da fastidio a me e agli altri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioIo la berrei solo per quello invece
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioHo provato a fare un unica assunzione pre wo
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioIo la berrei solo per quello invecesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioIo la berrei solo per quello invece---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioIo la berrei solo per quello invece
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiodai ..molto meglio la coca cola per i rutti
dipende se punti all'intensità o alla durata
per la durata ci vuole la birra, non c'è niente da fare.. solo che pre wo potrebbe causare sonnolenza nonchè scarsa lucidità mentale... solo per veri duri!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiomi interessa questo topic...allora ci sta la caffeine pre wo....e se il caffè porta qualchè problemuccio a livello intestinale come lo sostituiamo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioup per questa domanda..ho letto e sento pareri favorevoli e contrari....chi mi chiarisce il quesito???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioup per questa domanda..ho letto e sento pareri favorevoli e contrari....chi mi chiarisce il quesito???
costano poco, e sono tantesigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza MessaggioSi comprano le compresse di caffeina anidra, molto meglio del caffè
costano poco, e sono tante
Commenta
-
Commenta