Ragazzi, frs il my pensiero è sbagliato ma d sicuro vorrei anke un vostro parere. Allora, la Red Bull s sà ke è un energy drink, consigliata anke nei momenti d stress psico- fisico dovuto al lavoro, ad attività fisiche e via dicendo... Insomma, da carica ( è ricca d caffeina ). Secondo voi, se ne bevo un bicchiere una mezz'oretta prima d correre, faccio bene?
Red Bull
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ciccio85 Visualizza MessaggioBè, a volte bevo un bel caffè una mezz'ora prima d allenarmi in palestra ( in mancanza d uova ). Xò, appunto xkè la caffeina funziona avevo posto sta dom in quanto nll Red Bull ce n'è abbastanza
Dai retta,beviti un caffè,è più sano,c'è più caffeina e lo paghi di meno di una Red Bull"Quanti BodyBuilder servono per avvitare 1 lampadina?3!1 che avvita la lampadina e 2 che gli dicono quanto è definito"
http://www.nothingtoxic.com/media/11...ld_Kill_a_Lion
sigpic
Commenta
-
-
io vado di due caffe pre wo e non ho cali di nessun genere, la red bull mi faceva venire una sete atroce
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiooggi caffè shakerato pre wo..
sugar free ovviamente!
io pre wo 520 mg di caffeina anidra
da Dio
Commenta
-
-
mi interessa questo topic...allora ci sta la caffeine pre wo....e se il caffè porta qualchè problemuccio a livello intestinale come lo sostituiamo....
Commenta
-
Commenta