Originariamente Scritto da Tristan
Visualizza Messaggio
Ho voglia di un gelato!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNon tutti hanno avuto la fortuna di crescere "forti"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioma ci si puo diventare...non bisogna essere succubi del cibo
scusate il piccolo ot: tristan tu ti alleni al fitness&fun per caso?sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioma mangiatevi un gelato la domenica che nn muore nessuno....fossero quelli i problemi di un regime alimentare...per 200-300 kcal nn si ingrassa...la costanza paga...ha sempre pagato e paghera'...In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza MessaggioIn pochi hanno le palle per farlo...
scusate il piccolo ot: tristan tu ti alleni al fitness&fun per caso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiono..exalibur
fine ot.sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da treno_verde Visualizza MessaggioCiao a tutti! Desidero avere un vostro parere riguardo ad un mio grosso desiderio. Mi piacerebbe mangiare a metà pomeriggio un cono gelato, anche piccolo, solo che se lo mangio, mi vengono dei rimorsi perchè sicuramente, essendo un dolce ricco di zucchero, mi farà ingrassare chissà quanto! Siccome sto cercando di dimagrire il più possibile, in modo da essere snello per il mese di agosto alla "prova costume", sto continuando a rinunciare, con tanta sofferenza, a godermi di questo buonissimo dolce estivo. Sicuramente per la mia salute farò molto bene, in quanto non ingrasso, ma per il mio morale diventa un triste sacrificio che dovrò portarmi dietro almeno per altri due anni. La mia dietologa mi ha ordinato con un rimprovero che se entro giugno prossimo non avrò perso almeno dieci chili, si arrabbierà di brutto. A questo punto dopo una frase simile, mi sono detto con me stesso "Addio gelato!". Se continuo ad andare avanti così, diventerò presto anoressico semplicemente per il terrore di ingrassare. Vi prego aiutatemi, come faccio a rinunciare ad un gelato così buono? Datemi i vostri consigli, grazie!!! Ciao a tutti da Antonio da Pavia.
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioma ci si puo diventare...non bisogna essere succubi del cibo
Sai come si chiama questa ? Sudditanza psicologica: incentri la tua vita su un qualcosa e comprometti qualsiasi relazione sociale per quel qualcosaMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNon direi: succube del cibo è chi rinuncia magari ad una serata in compagnia perchè sa di mangiare diversamente dal solito.
Sai come si chiama questa ? Sudditanza psicologica: incentri la tua vita su un qualcosa e comprometti qualsiasi relazione sociale per quel qualcosa
..pero pure chi si strafoga è malato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiosu quello son d'accordo..mai privarsi di vita sociale per la dieta..
..pero pure chi si strafoga è malato
Commenta
-
-
è pure vero che c'è gente che esce tutte le sere a mangiarsi il gelato con la scusa "eh, non posso dire di no ai miei amici"
anche lì si sbaglia perchè uscire 7volte su 7 mi pare un po 'esagerato...prendendo sempre il gelato eh..ma si puo benissimo uscire con gli amici prendendo cose light
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioè pure vero che c'è gente che esce tutte le sere a mangiarsi il gelato con la scusa "eh, non posso dire di no ai miei amici"
anche lì si sbaglia perchè uscire 7volte su 7 mi pare un po 'esagerato...prendendo sempre il gelato eh..ma si puo benissimo uscire con gli amici prendendo cose lightormai durante la settimana sono famoso per il "caffè doppio+acqua naturale da 500ml"
Poi il sabato sera anche in def c'è posto per una pizza (anche due
) qualche dolcetto e perché no, qualche birra.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggioormai durante la settimana sono famoso per il "caffè doppio+acqua naturale da 500ml"
Poi il sabato sera anche in def c'è posto per una pizza (anche due
) qualche dolcetto e perché no, qualche birra.
Commenta
-
Commenta