If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non funziona sempre cosi. .e poi dipende da fisico a fisico .molti con la scusa dello sgarro mangiano come porci.. e s'ingrassano. .per poi rifare in settimana diete da campi di concentramento. . .cosi' non si va da nessuna parte
Inoltre cone dico sempre se la voglia dello sgarro e' furiosa.. ossessionante, allora significa che si soffre troppo la dieta e questo e' un altro grave errore.. aime'. .
Da oltre un anno non mangio più il primo di pasta a tavola, nemmeno in massa. Ma questo non mi è minimamente pesato, problemi nessuno; lo sgarro me lo tengo in quelle dodici ore di fine settimane dove dò sfogo a quella voglia di dolci che non ho ancora imparato a sopprimere ma che posso gestire. Fortunatamente sono attratto solo dai dolci quindi sono più che altro apaprtenenti tutti allo stesso macronutriente che mi torna utile per la ricarica.
Ho detto infatti che io lo faccio perché "faccio abbastanza sport" intentendo che i miei consumi mi permettono una gestione simile, un tempo non avrei potuto mantenerla.
Originariamente Scritto da Kalos
pensa che io alle volte non sgarro nemmeno il sabato e la domenica
Se per te non è un problema non esiste lo sgarro, lo sgarro è quando senti il desiderio di mangiare qualcosa che non dovresti e lo fai o programmi di farlo. Se lo fai per autoimposizione impazzirai...
vuoi un gelato?
ho appena preso un barattolo da mezzo kilo di hagen daz gusto oreo
domani mentro vedo la formula1...me lo spazzolo tutto
evvai di ricarica!
vuoi un gelato?
ho appena preso un barattolo da mezzo kilo di hagen daz gusto oreo
domani mentro vedo la formula1...me lo spazzolo tutto
evvai di ricarica!
l'oreo se non sbaglio è un biscotto che vendono qui al nord, ne ho sentito parlare ma mai visto http://it.wikipedia.org/wiki/Oreo Evidentemente ci han fatto un gelato.
l'oreo se non sbaglio è un biscotto che vendono qui al nord, ne ho sentito parlare ma mai visto http://it.wikipedia.org/wiki/Oreo Evidentemente ci han fatto un gelato.
Se cerchi oreo su youtube rimedi anke lo spot
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da bale
sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2
ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
hhàààààààà gli oreo!!!!
quando ero a Montreal ne ingurgitavo quantità industriali.......anni fà
Non funziona sempre cosi. .e poi dipende da fisico a fisico .molti con la scusa dello sgarro mangiano come porci.. e s'ingrassano. .per poi rifare in settimana diete da campi di
Non tieni conto dell'altra faccia della medaglia. Quei soggetti più si trattengono e più aumenta in loro la voglia di "sgarrare". Arriverebbero ad un punto in cui, ingozzandosi, si farebbero veramente del male.
Non tieni conto dell'altra faccia della medaglia. Quei soggetti più si trattengono e più aumenta in loro la voglia di "sgarrare". Arriverebbero ad un punto in cui, ingozzandosi, si farebbero veramente del male.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta