Ho voglia di un gelato!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jeiko
    seccherrimo
    • Apr 2005
    • 3152
    • 337
    • 308
    • Send PM

Originariamente Scritto da treno_verde Visualizza Messaggio
    Mi piacerebbe mangiare a metà pomeriggio un cono gelato, anche piccolo,
    Se è tutti i pomeriggi non va bene. Poi dipende tutto da te cosa vuoi fare. Se vuoi dimagrire o meno. Un cono alla settimana non fa nulla anche 2 volendo, ovviamente tutto abbinato ad una sana alimentazione ed ad una attività sportiva.
    Se tu vuoi dimagrire e perdere peso, inizia a fare sport...poi si potrebbe ri-vedere una dieta che potrebbe andare per te con qualche sgarretto settimanele....qualora decidessi di non rivolgerti più alla dietologa.

Commenta

• Tristan
      Papəete Beach
      • Oct 2007
      • 16642
      • 547
      • 588
      • AS Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
      è un mese ke non vado a prenderlo!..l'ultima volta 300gr crema e cioccolata

Commenta

• ma_75
        Super Moderator
        • Sep 2006
        • 52669
        • 1,388
        • 775
        • Send PM

Ciao a tutti! Desidero avere un vostro parere riguardo ad un mio grosso desiderio. Mi piacerebbe mangiare a metà pomeriggio un cono gelato, anche piccolo, solo che se lo mangio, mi vengono dei rimorsi perchè sicuramente, essendo un dolce ricco di zucchero, mi farà ingrassare chissà quanto! Siccome sto cercando di dimagrire il più possibile, in modo da essere snello per il mese di agosto alla "prova costume", sto continuando a rinunciare, con tanta sofferenza, a godermi di questo buonissimo dolce estivo. Sicuramente per la mia salute farò molto bene, in quanto non ingrasso, ma per il mio morale diventa un triste sacrificio che dovrò portarmi dietro almeno per altri due anni. La mia dietologa mi ha ordinato con un rimprovero che se entro giugno prossimo non avrò perso almeno dieci chili, si arrabbierà di brutto. A questo punto dopo una frase simile, mi sono detto con me stesso "Addio gelato!". Se continuo ad andare avanti così, diventerò presto anoressico semplicemente per il terrore di ingrassare. Vi prego aiutatemi, come faccio a rinunciare ad un gelato così buono? Datemi i vostri consigli, grazie!!! Ciao a tutti da Antonio da Pavia.

Un gelato non ti fa proprio niente. Anzi, ti consiglio di prendertene uno, ma veramente buono, con i gusti che preferisci, e di godertelo per bene. Così hai soddisfatto l'aspetto psicologico delle cosa, che è fondamentale. Ovviamente uno sgarro è sempre tale, ma le dietologhe paranoiche non fanno un buon lavoro anche perchè, se ti vengono dei desideri alimentari incontrollabili, con grande probabilità la dieta è troppo restrittiva.
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Frostfire
          Bodyweb Member
          • Jun 2008
          • 82
          • 40
          • 0
          • mediolanum
          • Send PM

prendi quello allo yogurt piuttosto..
          punta sempre su quello artigianale pero!

Commenta

• master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

Sempreche' tu non sia uno che con la scusa della piccola trasgressione . . . invece. . . mah. .
            contatto face book
            roberto moroni

Commenta

• max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

Originariamente Scritto da Kalos
              è peggio se lo vuoi e nn te lo mangi...credimi...e poi che vuoi ceh ti faccia...
              Esattamente. Se la dieta è troppo restrittiva e poco permissiva, arriverà il punto in cui manderà tutto a fanculo.
              Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• LorenzoCB
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2008
                • 3374
                • 114
                • 182
                • Roma
                • Send PM

E poi scusa, la tua dietologa non ti ha lasciato un pasto libero a week?!

antò, esci e vatte a pia sto gelato, corì!!
                sigpic
                HARDCORE TRAINING
                TRAIN LIKE A TRAIN

Originariamente Scritto da master wallace
                Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
                  Can't be touched
                  • Apr 2007
                  • 24267
                  • 757
                  • 1,279
                  • Gold's Gym (California)
                  • Send PM

[quote=LorenzoCB;3867627]E poi scusa, la tua dietologa non ti ha lasciato un pasto libero a week?!
                  quote]

La mia dietologa mi ha ordinato con un rimprovero che se entro giugno prossimo non avrò perso almeno dieci chili, si arrabbierà di brutto.
                  Pasto libero? A sentire da cme la descrive mi pare un generale inflessibile:niente sgarri......mah......
                  Mangiati il gelato e stai sereno
                  Matt10

Originariamente Scritto da angy87
                  tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
                  sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                  Originariamente Scritto da greenday2
                  ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• Dark_Lord
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2006
                    • 3053
                    • 287
                    • 305
                    • Veneto The WonderLand
                    • Send PM

brividi ragazzi
                    mi viene da pensare alla vita sociale di questo poveretto..
                    se ti invita una girl a mangiare un gelato
                    che fai!? rinunci..!?

un po' di relax suvvia..
                    bisogna essere moderati..
                    se mangi un gelato non succede mica nulla di grave..
                    cheers

Commenta

• treno_verde
                      Bodyweb Member
                      • Mar 2006
                      • 6
                      • 0
                      • 0
                      • Vivo a Pavia.
                      • Send PM

Ragazzi, sapete cosa ho fatto ieri? sono andato disperato dal mio medico a raccontargli la mia tristezza morale, riguardo alla mia dieta, e gli ho anche detto che continuo a rinunciare a prendermi un buon gelato, volete sapere cosa mi ha risposto? Ecco il suo commento: "Caro Antonio, la dieta deve aiutarti a farti dimagrire e non per rattirstarti a rinunciare qualche volta ai piaceri della buona tavola, la tua dietologa, non sa fare per niente il suo lavoro, qualsiasi dietologa con il sale in zucca, dà sempre dei piccoli permessi per concederti di goderti alcuni buoni cibi normalmente proibiti per questione di calorie, il gelato, per esempio, è un dolce, su questo siamo tutti d'accordo, però fa anche molto bene perchè è ricco di calcio, quindi se lo prendi due volte alla settimana, oltre ad appagare il tuo desiderio, ti fa molto bene! Magari, invece di prenderlo con le creme, prendilo alla frutta, che oltre a contenere poche calorie, ti toglie il senso di colpa. Al giorno d'oggi, qualsiasi dietologa permette un gelato ai propri pazienti, a meno che soffrano di disturbi particolari, come ad esempio il diabele o di qualche allergia alimentare. Dammi l'indirizzo della tua dietologa, che la voglio sgridare per bene. Lei non ha nessun diritto di colpevolizzarti per un semplice desiderio di mangiarti un gelato in santa pace. Antonio, mangiati un bel cono gelato senza rimorsi, ci penserò io a difenderti!!! Ma pensa te!" Da come avete potuto constatare voi stessi leggendo questa breve storia del mio medico, si capisce subito che lui ha molta più umanità rispetto alla mia dietologa, cioè ha capito subito che ero molto giù di morale ed ha fatto di tutto per risollevarmi. A questo punto, voi che cosa ne pensate? Comunque vi ringrazio veramente di cuore per il vostro aiuto morale. Ciao e buona domenica a tutti da Antonio da Pavia.

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
                        Can't be touched
                        • Apr 2007
                        • 24267
                        • 757
                        • 1,279
                        • Gold's Gym (California)
                        • Send PM

Dico ke il dottore ha ragione:la dietologa è un pò troppo rigida e intransigente.
                        P.s:adesso vatti subito a mangiare un buon gelato
                        Matt10

Originariamente Scritto da angy87
                        tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
                        sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                        Originariamente Scritto da greenday2
                        ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• Pedro17
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2008
                          • 7463
                          • 504
                          • 810
                          • Parma
                          • Send PM

corri a scegliere i gusti giovane!

Commenta

• Yashiro
                            Banned
                            • Sep 2006
                            • 8753
                            • 459
                            • 363
                            • Send PM

Una dietologa che impone traguardi è una (pessima) addestratrice di cani che ha cambiato lavoro... Non siamo macchine, abbiamo bisogno di momenti di relax. Vai tranquillo Antonio, premesso che tu per il resto della settimana ti impegni a mangiare bene e quanto serve (che NON vuol dire solo insalatina ed una volta al giorno saltando i pasti) puoi concederti tranquillamente un paio di gelati. Io facendo abbastanza sport quando devo perdere peso mangio "programmato" fino al sabato pomeriggio, da sabato sera a domenica a mezzogiorno mi cavo tutte le voglie che ho accumulato in settimana.... ti assicuro che anzitutto ti senti da dio, e poi per un meccanismo un pò complicato del corpo non ingrassi ma anzi aiuti il dimagrimento! Ma questo verrà più avanti

Commenta

• master wallace
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2005
                              • 29591
                              • 874
                              • 7
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                              Una dietologa che impone traguardi è una (pessima) addestratrice di cani che ha cambiato lavoro... Non siamo macchine, abbiamo bisogno di momenti di relax. Vai tranquillo Antonio, premesso che tu per il resto della settimana ti impegni a mangiare bene e quanto serve (che NON vuol dire solo insalatina ed una volta al giorno saltando i pasti) puoi concederti tranquillamente un paio di gelati. Io facendo abbastanza sport quando devo perdere peso mangio "programmato" fino al sabato pomeriggio, da sabato sera a domenica a mezzogiorno mi cavo tutte le voglie che ho accumulato in settimana.... ti assicuro che anzitutto ti senti da dio, e poi per un meccanismo un pò complicato del corpo non ingrassi ma anzi aiuti il dimagrimento! Ma questo verrà più avanti

Non funziona sempre cosi. .e poi dipende da fisico a fisico .molti con la scusa dello sgarro mangiano come porci.. e s'ingrassano. .per poi rifare in settimana diete da campi di concentramento. . .cosi' non si va da nessuna parte
                              Inoltre cone dico sempre se la voglia dello sgarro e' furiosa.. ossessionante, allora significa che si soffre troppo la dieta e questo e' un altro grave errore.. aime'. .
                              comunque questa moralina non era rivolta a te. .chi mostra sul campo i risultati e' inattaccabile da qualsiasi critica.. .regola base del BB. .
                              contatto face book
                              roberto moroni

Commenta

• master wallace
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2005
                                • 29591
                                • 874
                                • 7
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Kalos

pensa che io alle volte non sgarro nemmeno il sabato e la domenica
                                Chi si alimenta bene, e mangia per vivere. . non ha bisogno di sgararre. .
                                contatto face book
                                roberto moroni

Commenta

Working...
                                X