Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ho voglia di un gelato!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ho voglia di un gelato!!!

    Ciao a tutti! Desidero avere un vostro parere riguardo ad un mio grosso desiderio. Mi piacerebbe mangiare a metà pomeriggio un cono gelato, anche piccolo, solo che se lo mangio, mi vengono dei rimorsi perchè sicuramente, essendo un dolce ricco di zucchero, mi farà ingrassare chissà quanto! Siccome sto cercando di dimagrire il più possibile, in modo da essere snello per il mese di agosto alla "prova costume", sto continuando a rinunciare, con tanta sofferenza, a godermi di questo buonissimo dolce estivo. Sicuramente per la mia salute farò molto bene, in quanto non ingrasso, ma per il mio morale diventa un triste sacrificio che dovrò portarmi dietro almeno per altri due anni. La mia dietologa mi ha ordinato con un rimprovero che se entro giugno prossimo non avrò perso almeno dieci chili, si arrabbierà di brutto. A questo punto dopo una frase simile, mi sono detto con me stesso "Addio gelato!". Se continuo ad andare avanti così, diventerò presto anoressico semplicemente per il terrore di ingrassare. Vi prego aiutatemi, come faccio a rinunciare ad un gelato così buono? Datemi i vostri consigli, grazie!!! Ciao a tutti da Antonio da Pavia.

    #2
    MAchettenfrega per un gelato !!! Mangialo e fatti meno seghe mentali

    Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

    Commenta


      #3
      Un solo cono gelato mica può farti così male...
      Matt10

      Originariamente Scritto da angy87
      tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

      Originariamente Scritto da bale
      sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
      Originariamente Scritto da greenday2
      ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da treno_verde Visualizza Messaggio
        Ciao a tutti! Desidero avere un vostro parere riguardo ad un mio grosso desiderio. Mi piacerebbe mangiare a metà pomeriggio un cono gelato, anche piccolo, solo che se lo mangio, mi vengono dei rimorsi perchè sicuramente, essendo un dolce ricco di zucchero, mi farà ingrassare chissà quanto! Siccome sto cercando di dimagrire il più possibile, in modo da essere snello per il mese di agosto alla "prova costume", sto continuando a rinunciare, con tanta sofferenza, a godermi di questo buonissimo dolce estivo. Sicuramente per la mia salute farò molto bene, in quanto non ingrasso, ma per il mio morale diventa un triste sacrificio che dovrò portarmi dietro almeno per altri due anni. La mia dietologa mi ha ordinato con un rimprovero che se entro giugno prossimo non avrò perso almeno dieci chili, si arrabbierà di brutto. A questo punto dopo una frase simile, mi sono detto con me stesso "Addio gelato!". Se continuo ad andare avanti così, diventerò presto anoressico semplicemente per il terrore di ingrassare. Vi prego aiutatemi, come faccio a rinunciare ad un gelato così buono? Datemi i vostri consigli, grazie!!! Ciao a tutti da Antonio da Pavia.
        mangia il gelato..trattieniti 1 po' a cena..nn sarà la stessa quantità di macro ma di calorie sì

        Commenta


          #5
          ascolta me..
          poche seghe mentali, stai sereno, cosa vuoi che sia un gelato..vorrei vedere la dieta che segui
          sigpic...Risin' up, back on the street
          Did my time, took my chances
          Went the distance now I'm back on my feet
          Just a man and his will to survive......

          Commenta


            #6
            concordo con gli altri! concediti il gelato! magari prendilo alla frutta, così ti senti meno in colpa!
            Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."

            Commenta


              #7
              Antò, alla tua dietologa avrei già rotto il culo per una frase così, i categorici imperativi nella dieta non servono a niente, non sei tu o lei a decidere entro quando e quanto DEVI dimagrire.... comunque un gelato non ha mai ammazzato nessuno, si ma uno ogni tanto se proprio vuoi, che non diventi un abitudine però! Ci vuole costanza, impegno e volontà ! Comunque un gelato... non una vaschetta da chilo naturalmente....
              "Il Body Building è innanzittuto sistematicità, costanza, regolarità, persistenza, tenacia, perseveranza, assiduità."
              Sergio Longhi - Bodyweb.it

              Commenta


                #8
                in effetti 1 dietologa ke ti dice "o pedri o mi in*****" nn è il max...

                Commenta


                  #9
                  Vero
                  Matt10

                  Originariamente Scritto da angy87
                  tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                  Originariamente Scritto da bale
                  sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                  Originariamente Scritto da greenday2
                  ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                    in effetti 1 dietologa ke ti dice "o pedri o mi in*****" nn è il max...
                    purtoppo ce ne sono diversi di medici così
                    Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
                      Vero
                      alla fine l'aiuto deve essere anke morale in situazioni del genere

                      cmq most complimenti..leggo il tuo diario grande impegno socio

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                        alla fine l'aiuto deve essere anke morale in situazioni del genere

                        cmq most complimenti..leggo il tuo diario grande impegno socio
                        Magari ci potrà anke essere qualcuno ke si potrà sentire caricato da quelle parole della dietologa,ma credo siano una minima percentuale dei clienti.

                        Grazie amico
                        Matt10

                        Originariamente Scritto da angy87
                        tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                        Originariamente Scritto da bale
                        sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                        Originariamente Scritto da greenday2
                        ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                        Commenta


                          #13


                          e vai sul sicuro

                          Commenta


                            #14
                            Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube.




                            TU HA MANCIATOOO???

                            Routine:
                            http://www.youtube.com/watch?v=ZX0KunkVOog

                            Commenta


                              #15
                              Matt10

                              Originariamente Scritto da angy87
                              tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                              Originariamente Scritto da bale
                              sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                              Originariamente Scritto da greenday2
                              ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎