Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dal 24% al 16% com'è??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dal 24% al 16% com'è??

    il 24 marzo 2008 ero al 24/25%, ieri 03/luglio 08 ho scoperto di essere al 16% con un calo medio di 2 punti percentuale.....com'è come progresso??
    posso ambire al 12% per settembre o le cose si faranno sempre + dure??
    Perennemente Sovrallenato!!

    #2
    Originariamente Scritto da chikatilo Visualizza Messaggio
    il 24 marzo 2008 ero al 24/25%, ieri 03/luglio 08 ho scoperto di essere al 16% con un calo medio di 2 punti percentuale.....com'è come progresso??
    posso ambire al 12% per settembre o le cose si faranno sempre + dure??
    prima cosa bravo..magari posta foto del cambiamento
    seconda cosa leva dal tuo gergo..posso...AMBISCI a molto meglio del 12%volere è potere..fai però le cose con calma e progressivamentece la farai
    sigpic
    prox gara due torri 2010
    [SIZE=1]

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da chikatilo Visualizza Messaggio
      il 24 marzo 2008 ero al 24/25%, ieri 03/luglio 08 ho scoperto di essere al 16% con un calo medio di 2 punti percentuale.....com'è come progresso??
      posso ambire al 12% per settembre o le cose si faranno sempre + dure??
      Ottimo progresso.Non avere fretta però
      One step closer...

      Commenta


        #4
        voi che dite va bene il 12% per iniziare la massa o è meglio andare + giù??
        Perennemente Sovrallenato!!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da chikatilo Visualizza Messaggio
          voi che dite va bene il 12% per iniziare la massa o è meglio andare + giù??
          dipende...dipende...dipende...

          i tuoi obiettivi quali sono??

          na massa la puoi fare al 25%;
          mi spiego: fare massa vuole dire avere quel piccolo, medio, surplus calorico in più per mettere massa magra...con una percentuale minima di adipe superfluoquindi magari fai così...fino a fine agosto continua nel tuo programmma ben attuato di dimagrimento...guardati bene capisci i tuoi punti carenti...poi da settembre incomincia a preparare un programma di alimentazione basato su una aggiunta di calorie di circa 300/400 a settimana data principlamente da cho..e vedi come reagisci..cmq di norma imho..anche in massa superare il 12% di grasso è sbagliato
          sigpic
          prox gara due torri 2010
          [SIZE=1]

          Commenta


            #6
            e io che già mi sfregavo le mani all'idea di mangiare 2 kg di carbo al dì
            Perennemente Sovrallenato!!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da chikatilo Visualizza Messaggio
              e io che già mi sfregavo le mani all'idea di mangiare 2 kg di carbo al dì
              chikatilo..complimenti...sono curioso di vedere la tua dieta. puoi postarla? grazie

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggio
                chikatilo..complimenti...sono curioso di vedere la tua dieta. puoi postarla? grazie
                colazione - 08:30/09:00:
                150/180 gr di bianchi con 15 gr di farina d'avena + 2 fette biscottate integrali con marmellata senza zucchero

                spuntino mattina - 11:00:
                70gr di bresaola o fesa di tacchino, oppure 30gr di whey in acqua + 10/15 gr di arachidi o noci o mandorle, oppure yogurt greco

                pranzo - 13:00:
                150gr di legumi o patate, oppure 50/60 di pasta o riso integrale con 10gr di evo
                150/200 gr petto di pollo/tacchino, carne rossa, hamburger, pesce di vario tipo o bianchi ecc.
                +vedura

                spuntino pomeriggio - 16:00:
                come spuntino mattina

                Allenamento - 18:00

                cena 19:30/20:00:
                150/200 gr petto di pollo/tacchino, carne rossa, hamburger, tonno, salmone, scampi o bianchi ecc.
                +vedura

                Prenanna 22:30/23:00:
                Whey+20 gr di grassi, yogurt greco, ricotta o fiocchi di latte.

                lo so è roba da canarini ma come vedete mi va bene e c'ho messo pure un paio di kg di massa quindi squadra che vince nn si cambia, l'unica nota dolente è che nell'ultimo mese ho inserito ben 2 giorni liberi a settimana...troppi vero??... passando cmq dal 19% agli attuali 16%...vedo un pò come va se vado in stallo tolgo un giorno libero.
                Perennemente Sovrallenato!!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da chikatilo Visualizza Messaggio
                  colazione - 08:30/09:00:
                  150/180 gr di bianchi con 15 gr di farina d'avena + 2 fette biscottate integrali con marmellata senza zucchero

                  spuntino mattina - 11:00:
                  70gr di bresaola o fesa di tacchino, oppure 30gr di whey in acqua + 10/15 gr di arachidi o noci o mandorle, oppure yogurt greco

                  pranzo - 13:00:
                  150gr di legumi o patate, oppure 50/60 di pasta o riso integrale con 10gr di evo
                  150/200 gr petto di pollo/tacchino, carne rossa, hamburger, pesce di vario tipo o bianchi ecc.
                  +vedura

                  spuntino pomeriggio - 16:00:
                  come spuntino mattina

                  Allenamento - 18:00

                  cena 19:30/20:00:
                  150/200 gr petto di pollo/tacchino, carne rossa, hamburger, tonno, salmone, scampi o bianchi ecc.
                  +vedura

                  Prenanna 22:30/23:00:
                  Whey+20 gr di grassi, yogurt greco, ricotta o fiocchi di latte.

                  lo so è roba da canarini ma come vedete mi va bene e c'ho messo pure un paio di kg di massa quindi squadra che vince nn si cambia, l'unica nota dolente è che nell'ultimo mese ho inserito ben 2 giorni liberi a settimana...troppi vero??... passando cmq dal 19% agli attuali 16%...vedo un pò come va se vado in stallo tolgo un giorno libero.
                  dai n è malissimo come dieta..puoi togliere piano pianoancora molto...metti due pasti lier a settimana nn due giorni
                  sigpic
                  prox gara due torri 2010
                  [SIZE=1]

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎