If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
il 24 marzo 2008 ero al 24/25%, ieri 03/luglio 08 ho scoperto di essere al 16% con un calo medio di 2 punti percentuale.....com'è come progresso??
posso ambire al 12% per settembre o le cose si faranno sempre + dure??
il 24 marzo 2008 ero al 24/25%, ieri 03/luglio 08 ho scoperto di essere al 16% con un calo medio di 2 punti percentuale.....com'è come progresso??
prima cosa bravo..magari posta foto del cambiamento
seconda cosa leva dal tuo gergo..posso...AMBISCI a molto meglio del 12%volere è potere..fai però le cose con calma e progressivamentece la farai
voi che dite va bene il 12% per iniziare la massa o è meglio andare + giù??
dipende...dipende...dipende...
i tuoi obiettivi quali sono??
na massa la puoi fare al 25%;
mi spiego: fare massa vuole dire avere quel piccolo, medio, surplus calorico in più per mettere massa magra...con una percentuale minima di adipe superfluoquindi magari fai così...fino a fine agosto continua nel tuo programmma ben attuato di dimagrimento...guardati bene capisci i tuoi punti carenti...poi da settembre incomincia a preparare un programma di alimentazione basato su una aggiunta di calorie di circa 300/400 a settimana data principlamente da cho..e vedi come reagisci..cmq di norma imho..anche in massa superare il 12% di grasso è sbagliato
chikatilo..complimenti...sono curioso di vedere la tua dieta. puoi postarla? grazie
colazione - 08:30/09:00:
150/180 gr di bianchi con 15 gr di farina d'avena + 2 fette biscottate integrali con marmellata senza zucchero
spuntino mattina - 11:00:
70gr di bresaola o fesa di tacchino, oppure 30gr di whey in acqua + 10/15 gr di arachidi o noci o mandorle, oppure yogurt greco
pranzo - 13:00:
150gr di legumi o patate, oppure 50/60 di pasta o riso integrale con 10gr di evo
150/200 gr petto di pollo/tacchino, carne rossa, hamburger, pesce di vario tipo o bianchi ecc.
+vedura
spuntino pomeriggio - 16:00:
come spuntino mattina
Allenamento - 18:00
cena 19:30/20:00:
150/200 gr petto di pollo/tacchino, carne rossa, hamburger, tonno, salmone, scampi o bianchi ecc.
+vedura
Prenanna 22:30/23:00:
Whey+20 gr di grassi, yogurt greco, ricotta o fiocchi di latte.
lo so è roba da canarini ma come vedete mi va bene e c'ho messo pure un paio di kg di massa quindi squadra che vince nn si cambia, l'unica nota dolente è che nell'ultimo mese ho inserito ben 2 giorni liberi a settimana...troppi vero??... passando cmq dal 19% agli attuali 16%...vedo un pò come va se vado in stallo tolgo un giorno libero.
colazione - 08:30/09:00:
150/180 gr di bianchi con 15 gr di farina d'avena + 2 fette biscottate integrali con marmellata senza zucchero
spuntino mattina - 11:00:
70gr di bresaola o fesa di tacchino, oppure 30gr di whey in acqua + 10/15 gr di arachidi o noci o mandorle, oppure yogurt greco
pranzo - 13:00:
150gr di legumi o patate, oppure 50/60 di pasta o riso integrale con 10gr di evo
150/200 gr petto di pollo/tacchino, carne rossa, hamburger, pesce di vario tipo o bianchi ecc.
+vedura
spuntino pomeriggio - 16:00:
come spuntino mattina
Allenamento - 18:00
cena 19:30/20:00:
150/200 gr petto di pollo/tacchino, carne rossa, hamburger, tonno, salmone, scampi o bianchi ecc.
+vedura
Prenanna 22:30/23:00:
Whey+20 gr di grassi, yogurt greco, ricotta o fiocchi di latte.
lo so è roba da canarini ma come vedete mi va bene e c'ho messo pure un paio di kg di massa quindi squadra che vince nn si cambia, l'unica nota dolente è che nell'ultimo mese ho inserito ben 2 giorni liberi a settimana...troppi vero??... passando cmq dal 19% agli attuali 16%...vedo un pò come va se vado in stallo tolgo un giorno libero.
dai n è malissimo come dieta..puoi togliere piano pianoancora molto...metti due pasti lier a settimana nn due giorni
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta