che alimenti o strategie usate (che funzionano), quando la fame ha il sopravvento su di voi, vi trovate lontani dal prossimo spuntino, pranzo o cena e naturalmente volete rispettare il piu' possibile la dieta prefissata...verdure? the verde? forza di volonta?musica?...ecc.
strategie "anti-fame"
Collapse
X
-
se sono a lavoro acqua..se sono fuori mi compro uno yogurt magro amen se poi per lo spuntino ne rimangio un altro..Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauxo Visualizza MessaggioCoca light - zero !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioCetriolo (cit. Pina)
No cmq è vero, riempiono molto e anche a lungo tempo, più di altri tipi di verdure
Distraiti, cerca di fare qualcosa di interessante quando stai per esser assalito dal morso di fame
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioNo cmq è vero, riempiono molto e anche a lungo tempo, più di altri tipi di verdure
Distraiti, cerca di fare qualcosa di interessante quando stai per esser assalito dal morso di fame... manco ci faccio caso gh
Commenta
-
-
-
Penso che la verdura sia la scelta migliore.. . se poi gli associ dell'h2o sei apposto.. dovresti sopravvivere fino al pasto successivo. . certo un po di gonfiore di stomaco magari..
Ogni tanto ci metterei della coca cola zero. . a me ricarica molto mentalmente.. ma non abusarne.. IMO.
Saluti...Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ultimokm Visualizza Messaggioche alimenti o strategie usate (che funzionano), quando la fame ha il sopravvento su di voi, vi trovate lontani dal prossimo spuntino, pranzo o cena e naturalmente volete rispettare il piu' possibile la dieta prefissata...verdure? the verde? forza di volonta?musica?...ecc.XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiouno shake di proteine, non fanno ingrassare e ti saziano..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO
IL MIO DIARIO
Commenta
-
Commenta