If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Scusa ma non sono d'accordo. .. Se tu hai già impostato la dieta, non mi sembra proprio il caso di aggiungere delle proteine. . vai a sballare il totale proteico e calorico giornaliero . . ti ricordo che 1 gr di pro sviluppa 4,1 kcals. . quindi anche le pro fanno ingrassare..
si sta parlando di momenti di craving
si sxa capitino di tanto in tanto
meglio le proteine che nulla, finendo poi pacchi di dolciumi e schifezze
d'inverno:caffè lungo amaro,thè/tisane calde,coca light. D'estate:coca light,finocchi,zucchine,caffè shakerato (meglio se frullato con il ghiaccio..sazia abbestia)
caffe shekerato cn ghiaccio (e tic).. grande..non ci avevo pensato..buono, energetico, fresco e saziante!
d'inverno:caffè lungo amaro,thè/tisane calde,coca light. D'estate:coca light,finocchi,zucchine,caffè shakerato (meglio se frullato con il ghiaccio..sazia abbestia)
quotissimo
Originariamente Scritto da bertinho7
grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Scusa ma non sono d'accordo. .. Se tu hai già impostato la dieta, non mi sembra proprio il caso di aggiungere delle proteine. . vai a sballare il totale proteico e calorico giornaliero . . ti ricordo che 1 gr di pro sviluppa 4,1 kcals. . quindi anche le pro fanno ingrassare..
momento, se la dieta è regolata e soprattutto seguita, allora questo 3d non ha motivo di essere eh. se si ha fame in momenti in cui non è prevista pappa, 20gr di proteine ci stanno, tu hai suggerito della verdura, ottimo ma la verdura sono carboidrati
XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
No cmq è vero, riempiono molto e anche a lungo tempo
Originariamente Scritto da epico
Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Io ti suggerisco della verdura cruda (tipo radicchio o cetrioli) al posto della coca zero o light. Il gusto dolce di queste bibite ti porta a continuare il pasto con qualcos'altro.
Io ti suggerisco della verdura cruda (tipo radicchio o cetrioli) al posto della coca zero o light. Il gusto dolce di queste bibite ti porta a continuare il pasto con qualcos'altro.
A proposito, ma perchè succede questa cosa?! Me lo sono sempre chiesta...
Non ho ancora studiato l'argomento in particolare, ma in parole povere il gusto del dolce resetta l'appetito. In altri termini significa che riazzera gran parte dei meccanismi che ci fanno sentire sazi.
Io inizialmente pensavo fosse dovuta all'insulina, ma poi ho visto che la cosa si verificava anche se prendevo una cosa senza zuccheri, ma solo dolcificata
che alimenti o strategie usate (che funzionano), quando la fame ha il sopravvento su di voi, vi trovate lontani dal prossimo spuntino, pranzo o cena e naturalmente volete rispettare il piu' possibile la dieta prefissata...verdure? the verde? forza di volonta?musica?...ecc.
mangia un pò di sedano. calma la fame e bruci più calorie per digerirlo di quelle che assimili. PREGO!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta