In definizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Savex
    Bodyweb Member
    • Jul 2008
    • 16
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
    meglio la domenica e un giorno infrasettimanale

imho sei al 7.5% ma chissene delle plico..il miglior risultato lo hai a occhio
    azz
    quindi secondo te riabasso i carbo?solo che non vorrei perdere massa magra...la poca che ho la vorrei tenere
    sarei intenzionato ad arrivare al 5% (sempre se riesco) ma rischio di bruciare il poco che ho secondo te?
    se faccio la misurazione di bf con il macchinario dei dietologi è più preciso?

Commenta

• zanelike
      Bodyweb Senior
      • Jul 2007
      • 12176
      • 622
      • 340
      • bologna
      • Send PM

Originariamente Scritto da Savex Visualizza Messaggio
      azz
      quindi secondo te riabasso i carbo?solo che non vorrei perdere massa magra...la poca che ho la vorrei tenere
      sarei intenzionato ad arrivare al 5% (sempre se riesco) ma rischio di bruciare il poco che ho secondo te?
      se faccio la misurazione di bf con il macchinario dei dietologi è più preciso?

allora. chi ti ha detto di arrivare al 5% il solito sapientone di una palestra qualsiasi..??

ma sai che misura è il 5% di grasso??
      ne hai una idea?è un bf% che il 99% dei bb si sogna in gara..un conto è dire di esserci un conto è esserci veramente

cmq già il tuo risultato è ottimo..nn servono macchinari speciali per le plico ma gente esperta che le sappia effettuare e fatte nei punti giusti e critici
      sigpic
      prox gara due torri 2010
      [SIZE=1]

Commenta

• Savex
        Bodyweb Member
        • Jul 2008
        • 16
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio

allora. chi ti ha detto di arrivare al 5% il solito sapientone di una palestra qualsiasi..??

ma sai che misura è il 5% di grasso??
        ne hai una idea?è un bf% che il 99% dei bb si sogna in gara..un conto è dire di esserci un conto è esserci veramente

cmq già il tuo risultato è ottimo..nn servono macchinari speciali per le plico ma gente esperta che le sappia effettuare e fatte nei punti giusti e critici
        thanks...
        allora che faccio continuo e mi butto in massa a settembre?

Commenta

• zanelike
          Bodyweb Senior
          • Jul 2007
          • 12176
          • 622
          • 340
          • bologna
          • Send PM

thanks...

si ma fatti un piano alimentare nn così a caso..e te lo dice uno che ci ha dovuto sbattere la testa prima
          sigpic
          prox gara due torri 2010
          [SIZE=1]

Commenta

• saschafab
            Bodyweb Member
            • Jun 2008
            • 294
            • 4
            • 0
            • milano
            • Send PM

thanks...
            Quando ti ho risposto ovviamente non avevo visto le foto,per motivi tecnici, la kre-Al è la migliore allo stato attuale, provata e non da retenzione idrica, sei un pò scarico come qualche occhio esperto ti ha gia fatto notare, soprattutto il petto andrebbe un attimo rivisto ( ma questo è un mio parere ), fossi in te continuerei a spingere per poi a settembre rivedere un attimo alimentazione e allenamento.

Commenta

• Savex
              Bodyweb Member
              • Jul 2008
              • 16
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da saschafab Visualizza Messaggio
              Quando ti ho risposto ovviamente non avevo visto le foto,per motivi tecnici, la kre-Al è la migliore allo stato attuale, provata e non da retenzione idrica, sei un pò scarico come qualche occhio esperto ti ha gia fatto notare, soprattutto il petto andrebbe un attimo rivisto ( ma questo è un mio parere ), fossi in te continuerei a spingere per poi a settembre rivedere un attimo alimentazione e allenamento.

no no hai ragione il petto non è il mio punto forte...il fatto è che non riesco proprio a farlo crescerequindi continuo con la creatina

Commenta

Working...
              X