If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
salve ragazzi,per mia sfortuna ,mi sono fratturato lo scafoide(osso della mano) ed ora,mi chiedevo come devo comportarmi dal punto di vista alimentare.
mi allenavo tre volte a settimana,ora mangio come prima?
salve ragazzi,per mia sfortuna ,mi sono fratturato lo scafoide(osso della mano) ed ora,mi chiedevo come devo comportarmi dal punto di vista alimentare.
mi allenavo tre volte a settimana,ora mangio come prima?
ci sono passato anche io purtroppo....2 anni fa mi sono rotto lo scafoide cadendo dalla moto...ho dovuto tenereil gesso per 3 mesi,in più ho fatto una seduta di terapia "ad onde d'urto" dolorosissima che però mi ha consentito di evitare l'operazione chirurgica...
ti consiglio appena ti sarai rimesso di fare qualche esercizio per potenziare la presa e nn avere problemi in futuro....
Se hai il gesso,ti consiglio di non correre,perchè a causa dello sbilanciamento del baricentro,potresti cadere.Quello che ti consiglio è un attività fisica blanda,come camminate a ritmo sostenuto per un tempo discreto.
ciao ragazzi grazie a tutti,e vorrei sapere da frankie se è duro o meno il recupero da questo trauma
il problema è che lo scafoide è un osso particolare e in media ci impiega abbastanza tempo a guarire ma una volta che la frattura è ricomposta completamente nn ci sono problemi...
solo la presa potrebbe risultare un pò meno forte rispetto all'altra mano...
appena guarisci fatti consigliare dal medico una terapia riabilitativa...io all'inizio usavo una piccola pallina di spugna (grande più o meno come una da tennis) da stringere in mano....
no nessun problema...la presa della mano sinistra però sento che "cede" un pò prima della destra ad esempio quando faccio stacchi o trazioni alla sbarra ma niente di che..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta