Annuncio

Collapse
No announcement yet.

% Edibile Frutta Secca...???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    % Edibile Frutta Secca...???

    Dovrei consumare 15grammi di grassi (vegetali) negli spuntini delle 10 e delle 16 solo che ho dei dubbi sulla possibilità di poterlo fare con la frutta secca tipo le nocciole.

    Il mio problema deriva dal fatto che nelle tabelle alimentari la percentuale edibile delle nocciole ad esempio è molto bassa (non ricordo quanto ma < 50%), quindi mi ci vorrebbero una marea di nocciole per totalizzare 15 grammi di grassi.

    Sbagliano le tabelle? Se sono giuste quali alternative alimentari ho?

    Un grazie a tutti quelli che vorranno rispondermi.


    THE ROCK
    THE ROCK

    #2
    Re: % Edibile Frutta Secca...???

    Originally posted by THE ROCK
    Dovrei consumare 15grammi di grassi (vegetali) negli spuntini delle 10 e delle 16 solo che ho dei dubbi sulla possibilità di poterlo fare con la frutta secca tipo le nocciole.

    Il mio problema deriva dal fatto che nelle tabelle alimentari la percentuale edibile delle nocciole ad esempio è molto bassa (non ricordo quanto ma < 50%), quindi mi ci vorrebbero una marea di nocciole per totalizzare 15 grammi di grassi.

    Sbagliano le tabelle? Se sono giuste quali alternative alimentari ho?

    Un grazie a tutti quelli che vorranno rispondermi.


    THE ROCK
    La percentuale dev'essere sempre fatta per parte edibile di prodotto. Alternative ce ne sono come per esempio la frutta secca senza buccia già preconfezionata.

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      FRUTTA SECCA SENZA BUCCIA

      La frutta secca senza buccia che percentuale edibile ha?
      Più o meno naturalmente

      THE ROCK
      THE ROCK

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎