Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Da low-carb a ricomposizione....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    nn conta il valore assoluto, solo la %. perico se sei al 70% di fat va benissimo...
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da debe Visualizza Messaggio
      Come ho detto anche in un altro post, secondo me è il principio che sbagli. Un atleta di 73kg alto 177cm ha poco da definire a mio avviso. Al massimo si può stare 3-4 mesi a mantenere il peso invariato migliorando la qualità fisica vista come rapporto tra massa muscolare e grasso. Una definizione mi sembra insensata. Si arriverebbe a 64-65 kg magari e si è anche ben definiti, ma si è hp -11, il che è molto molto poco.. Io fossi in te cercherei di continuare ad aumentare la massa stando attento all'aumento di grasso (abbinaci corsa, nuoto, bici, ecc..) oppure se ti vedi con troppe ciccie e non ti piace vederti così, allora cerca di restare sullo stesso peso continuando ad allenarti per migliorare la qualità globale.
      lo so...peso poco ma ho una bf abb alta,poichè in passato ero un ciccione.....se ti va vai neldiario a vedere le foto..anche se ora sono meglio e a breve posterò le nuove...
      voglio definirmi al massimo delle mie possibilità per iniziare a settembre a mettere su massa pulita perchè tendo ad ingrassare troppo facilmente...come alzo le kcal e soprattutto i cho ingrasso!

      Originariamente Scritto da Z700 Visualizza Messaggio
      premesso che non so cosa intendi per 10g wpi sei sicuro che sono 120g di chos?
      sarei curioso di sapere che bf hai
      10g di Whey protein isolate

      Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
      Tkd

      Tdee: basale x indice di attività fisica (da1.2 fassino a 1.9 triatletacocainomane)

      gli levi il 10% e hai le kcal giornaliere
      da cui

      Cho: 80-100g tutti a cavallo dell'allenamento se nn ti alleni 0

      prot e fat nel rapporto 30-35%pero 70-65% fat.

      la ricarica 65%cho 20%prot 15%fat per un totale calorico che riporti la media settimanale=TDEE
      whip quando hai tempo se ti va di dare uno sguardo al diario mi dai anche tu un consiglio...
      MIO DIARIO:
      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

      Commenta


        #18
        cmq secondo voi faccio bene o no visto che sono anche in stallo come dimagrimento?
        MIO DIARIO:
        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

        Commenta


          #19
          up!
          MIO DIARIO:
          http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

          Commenta


            #20
            te l'ho detta la mia GGGiovane!
            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎