nn conta il valore assoluto, solo la %. perico se sei al 70% di fat va benissimo...
Da low-carb a ricomposizione....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da debe Visualizza MessaggioCome ho detto anche in un altro post, secondo me è il principio che sbagli. Un atleta di 73kg alto 177cm ha poco da definire a mio avviso. Al massimo si può stare 3-4 mesi a mantenere il peso invariato migliorando la qualità fisica vista come rapporto tra massa muscolare e grasso. Una definizione mi sembra insensata. Si arriverebbe a 64-65 kg magari e si è anche ben definiti, ma si è hp -11, il che è molto molto poco.. Io fossi in te cercherei di continuare ad aumentare la massa stando attento all'aumento di grasso (abbinaci corsa, nuoto, bici, ecc..) oppure se ti vedi con troppe ciccie e non ti piace vederti così, allora cerca di restare sullo stesso peso continuando ad allenarti per migliorare la qualità globale.
voglio definirmi al massimo delle mie possibilità per iniziare a settembre a mettere su massa pulita perchè tendo ad ingrassare troppo facilmente...come alzo le kcal e soprattutto i cho ingrasso!
Originariamente Scritto da Z700 Visualizza Messaggiopremesso che non so cosa intendi per 10g wpi sei sicuro che sono 120g di chos?
sarei curioso di sapere che bf hai
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioTkd
Tdee: basale x indice di attività fisica (da1.2 fassino a 1.9 triatletacocainomane)
gli levi il 10% e hai le kcal giornaliere
da cui
Cho: 80-100g tutti a cavallo dell'allenamento se nn ti alleni 0
prot e fat nel rapporto 30-35%pero 70-65% fat.
la ricarica 65%cho 20%prot 15%fat per un totale calorico che riporti la media settimanale=TDEE
Commenta
-
-
cmq secondo voi faccio bene o no visto che sono anche in stallo come dimagrimento?
Commenta
-
-
Commenta