Se non posti dieta e allenamento dubito che cambi qualcosina
le maledette maniglie dell amore
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sun84 Visualizza Messaggiosalve a tutti ragazzi sn nuova e volevo sapere cm e se si può dimagrire in zone localizzate tipo le così dette maniglie dell amore... le ho provate tutte ho frequentato la palestra x6mesi ogni gg escluso sab e dom adesso frequento un corso di acqua gym 3 volte a sett inoltre vado a passeg(passo veloce, xkè n posso correre)quando ho + tempo.La mia alimentazione è abbastanza sana:colazione caffè o succo ananas
pranzo petto di pollo+ insalata o pasta al pomodoro
sera pesce o pollo (dipende) ogni tanto cm spuntino mangio un bocconcino cn la fesa e il pomodoro...è1 volta sett mangio la carne rossa (lacerto).Ho 23 anni h 1.60 peso 48kg nn sò dirvi altro..c'è soluzione?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sun84 Visualizza Messaggionon l'ho postata xkè effettivamente n seguo una dieta vera e propria ho cercato di dare più informazioni possibili sulla mia alimentazione..
Tuttavia se posso lasciarmi andare ad un commento personale le maniglie nelle donne mi son sempre piaciute....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da golden.bough Visualizza Messaggionon sono un esperto ma la dieta dovrebbe essere composta dai tre pasti principali e 2 spuntini metà mattina, metà pomeriggio. Per quanto riguarda le calorie e i consigli sugli alimenti per il tuo caso non ti posso aiutare ad eccezione della colazione che, come hanno specificato, è povera. E' certo che per dimagrire, in ogni caso, bisogna andare in deficit calorico: non conosco altre scorciatoie.
Tuttavia se posso lasciarmi andare ad un commento personale le maniglie nelle donne mi son sempre piaciute....
Ma più che altro, la nostra amica sun84, non deve andare in deficit calorico per dimagrire, ma dovrebbe mangiare bene, 5 volte al dì, e allenarsi spingendo sulla ghisa allora sì che vedrebbe i risultatiLast edited by diavolettoroma81; 08-07-2008, 13:57:22.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
Ma più che altro, la nostra amica sun84, non deve andare in deficit calorico per dimagrire, ma dovrebbe mangiare bene, 5 volte al dì, e allenarsi spingendo sulla ghisa allora ì che varebbe i risultati"A LeBron James team is never desperate."LBJ
Visitate il mio diario!:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...16#post3821316
Commenta
-
-
Golden purtrp la mattina n ho fame mi basta ciò ke prendo anke se capita cm ho già detto di prendere un bocconcino cn tacchino e pomodoro...poi il pom figuriamoci!Quando parlavo della mia alimentazione sana intendevo dire ke ho allontanato da tempo frittura e altre cse ke dannose certo poi n sn un esperta e magari sbaglio anke nell associazione dei pasti cosa ke mi hanno detto è fondamentale!Invece per quanto riguarda gli allenamenti Diavoletto secondo te cosa devo fare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sun84 Visualizza MessaggioGolden purtrp la mattina n ho fame mi basta ciò ke prendo anke se capita cm ho già detto di prendere un bocconcino cn tacchino e pomodoro...poi il pom figuriamoci!Quando parlavo della mia alimentazione sana intendevo dire ke ho allontanato da tempo frittura e altre cse ke dannose certo poi n sn un esperta e magari sbaglio anke nell associazione dei pasti cosa ke mi hanno detto è fondamentale!Invece per quanto riguarda gli allenamenti Diavoletto secondo te cosa devo fare?
Il digiunare o "soffrire la fame", non fa altro che farti perdere peso, rimanendo con la ciccia, perchè il corpo brucia massa magra (perdi tanto peso in corrispondenza al volume perso, magari neanche te ne accorgi ma la massa magra pesa).
Per quanto riguarda l'allenamento ti consiglio due sessioni di aerobica (almeno 20'') ad andatura accelerata ma tranquilla, non devi avere il fiatone per tutti i 20 min.
Fai cosi:
1) 20 min tappeto
2) circuitino con pesini da 2/4kg bicipiti,spalle,petto,gambe,dorso .. un po di tutto 3x10/12 con meno riposo possibile tra le serie
3) addominali leggeri
4) finisci con altri 20 min di ciclette o 15 di step
Potresti anche optare ad utilizzare la fascia che fa l'effetto sauna, ma vedi che è una ciliegina sulla torta, magari ti aiuta a perdere più liquidi nella zona addominale e dei fianchi permettendo uno scambio idrico maggiore.
Ricorda inoltre di bere molto, e bere tanto thè verde (leggermente zuccherato) in modo da fare tanta plin plin ed abbassare la ritenzione idrica
L'acqua almeno 2 Lt al giorno!!Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
Commenta