Ciao a tutti ho deciso di convertirmi ad un allenamento differente dal bodybuilding mirando piu all'efficenza del corpo: forza elasticità e resistenza e considerando la massa come qualcosa di nn ricercato ma che arriva nonostante l'allenamento sia finalizzato ad altro. Poichè questo allenamento si basa su fatica prolungata 3 sessioni di pesi a settimana più 2 giorni di kickboxing e qualche allenamento con il sand bag ho pensato di associare un'alimentazione che nella storia ha permesso questo tipo di sforzi.
Facendo delle ricerche ho trovato interessanti gli articoli che riguardano l'alimentazione dei legionari romani: una colazione leggera con pane, miele formaggio, frutta, avanzi della cena; un pranzo leggero a volte consumato in piedi con legumi e pane ed una cena abbondante. sembra una sorta di warrior ma senza eccessi tipo digiuno. Che ne dite? spero che ne nasca una discussione costruttiva
Facendo delle ricerche ho trovato interessanti gli articoli che riguardano l'alimentazione dei legionari romani: una colazione leggera con pane, miele formaggio, frutta, avanzi della cena; un pranzo leggero a volte consumato in piedi con legumi e pane ed una cena abbondante. sembra una sorta di warrior ma senza eccessi tipo digiuno. Che ne dite? spero che ne nasca una discussione costruttiva
Commenta