ricotta e fiocchi non c'è paragone imho, vince la prima 30 a 0
Ricotta vaccina, questions
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioal massimo immersa nel caffé.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio i fiocchi li mangio nature oppure con pepe, ketchup, curry
Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggioricotta e fiocchi non c'è paragone imho, vince la prima 30 a 0
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiocaffè ricotta e ghiaggio..una frullata e avrete un cremoso gelato al caffè
Comunque Tristan le tue idee sono sempre ottimesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiono scusa..c'ho sta caxxo di tastiera francese del menga..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
ah, i fiocchi sono ottimi anche con il burro di arachidi o con le arachidi
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio i fiocchi li mangio nature oppure con pepe, ketchup, curryOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiocaffè ricotta e ghiaccio..una frullata e avrete un cremoso gelato al caffè
ma se ci aggiungi il ghiaccio me la annacqui..meglio metterla in frezer
provare x credereOriginariamente Scritto da ANMARYACOS' E' il chupate xd?Originariamente Scritto da vincent_81è una particolare formulazione di the verde con l'aggiunta di enzimi "xd" per la predigestione....Originariamente Scritto da ANMARYAma scherzi o e' vero?se si dove si prende all'auchan o lidl?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioottimi al naturale,con pepe,un filo d'olio e origano con anche qualche foglia di basilico
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yyvhes Visualizza Messaggioma se ci aggiungi il ghiaccio me la annacqui..meglio metterla in frezer
provare x credere
in freezer tende a ghiacciarsi troppo per la poca presenza di fat
Commenta
-
Commenta