Annuncio

Collapse
No announcement yet.

lattosio e ritenzione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    poi mangio spesso bresaola e tonno quindi nn vorrei ke mi dessero troppa ritenzione x via del sodio...cmq il sale nn lo metto + da nessuna parte...con gli aromi nn ne sento manco + il bisogno!W l'origano!
    Alla fine ne resterà soltanto uno!

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da Duncan Visualizza Messaggio
      mangio anke gli albumi ma nn tutti i giorni...ma yogurt e total nn contengono lattosio?
      ma scusami tanto,senza offesa...ma hai gare?non credo...ma che fisse ti fai amico...quando si parla di ritenzione se ne parla x bf molto estreme da gara...altrimenti cambia davvero poco te lo garantisco...
      sigpic

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
        ma scusami tanto,senza offesa...ma hai gare?non credo...ma che fisse ti fai amico...quando si parla di ritenzione se ne parla x bf molto estreme da gara...altrimenti cambia davvero poco te lo garantisco...
        hai ragione però mi piace avere il fisico + tirato possibile...dovrei farmi meno pippe mentali però ho voluto provare ad eliminare latte e derivati anke xkè dopo ke li mangiavo o bevevo mi sentivo gonfio e scappavo al bagno...nn credo di essere intollerante xkè nn lo sn mai stato e i problemi da intolleranza x quello ke mi dicono quelli ke lo sono davvero si manifestano in modo + significativo...volevo provare a togliere quello straticello di pelle sulla parte bassa dell'addome ma mi sa ke è pelle ke residua dato ke,essendo stato in passato 72 kg,sn dimagrito in 7-8 mesi di 15 kg e dimagrimenti del genere possono avere questi effetti...
        sn arrivato a pesare anke 51 kg ad agosto scorso,ora sn 57,8 senza essermi allenato bene e soprattutto senza aver mangiato il necessario x mettere su una buona quantità di massa quest'anno...conta ke sn 1 e 64 + o meno...
        Alla fine ne resterà soltanto uno!

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da Duncan Visualizza Messaggio
          stamattina ho mangiato ancora la bresa ma il fatto è ke la sento troppo salata con il caldo e preferisco qlcs di fresco...
          eh eh io sono 1 amante della carnaccia

          Originariamente Scritto da Duncan Visualizza Messaggio
          mangio anke gli albumi ma nn tutti i giorni...ma yogurt e total nn contengono lattosio?
          nn so dirtelo ma credo ke il lattosio sia in qntità minore..

          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
          ma scusami tanto,senza offesa...ma hai gare?non credo...ma che fisse ti fai amico...quando si parla di ritenzione se ne parla x bf molto estreme da gara...altrimenti cambia davvero poco te lo garantisco...

          concordo appieno..
          ..poi se cm me 1 ha problemi di pressione bassa piuttosto di cadere in terra me magno pure + bresaola

          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da Duncan Visualizza Messaggio
            hai ragione però mi piace avere il fisico + tirato possibile...dovrei farmi meno pippe mentali però ho voluto provare ad eliminare latte e derivati anke xkè dopo ke li mangiavo o bevevo mi sentivo gonfio e scappavo al bagno...nn credo di essere intollerante xkè nn lo sn mai stato e i problemi da intolleranza x quello ke mi dicono quelli ke lo sono davvero si manifestano in modo + significativo...volevo provare a togliere quello straticello di pelle sulla parte bassa dell'addome ma mi sa ke è pelle ke residua dato ke,essendo stato in passato 72 kg,sn dimagrito in 7-8 mesi di 15 kg e dimagrimenti del genere possono avere questi effetti...
            sn arrivato a pesare anke 51 kg ad agosto scorso,ora sn 57,8 senza essermi allenato bene e soprattutto senza aver mangiato il necessario x mettere su una buona quantità di massa quest'anno...conta ke sn 1 e 64 + o meno...
            se ti da problemi fai bene ad eliminarlo...
            per quanto riguarda il fatto di essere molto asciutto tranquillo che il sodio nn e' cosi' deleterio...
            lo yogurt nn contiene lattosio cmq...subisce un processo di fermentazione in cui questo zucchero viene scisso...
            sigpic

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
              se ti da problemi fai bene ad eliminarlo...
              per quanto riguarda il fatto di essere molto asciutto tranquillo che il sodio nn e' cosi' deleterio...
              lo yogurt nn contiene lattosio cmq...subisce un processo di fermentazione in cui questo zucchero viene scisso...
              si dovrebbe essere scisso in galattosio e glucosio ma cmq credo ke un minima quota di lattosio rimanga...ma molto minima...
              cmq mi sn bastati 5 giorni x notare miglioramenti...
              hai visto la dieta qlk pagina + indietro?ke ne pensi?
              Alla fine ne resterà soltanto uno!

              Commenta


                #82
                son contento che tu abbia notato miglioramenti

                Commenta


                  #83
                  Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                  son contento che tu abbia notato miglioramenti
                  grazie!...ora vado così fino a sabato poi valuterò se mantenere questa dieta o modificarla...
                  Alla fine ne resterà soltanto uno!

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎