Originariamente Scritto da Tristan
Visualizza Messaggio
lattosio e ritenzione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSono intervenuto anch'io. Ho migliorato la situazione, ma il problema non è completamente scomparso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSì, quoto. Il peperoncino ha un notevole effetto infiammatorio, potrebbe, in sinergia con l'allenamento, peggiorare il fenomeno delle emorroidi.
grazie mi avete salvato il culo...in tutti i sensi!Alla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioun mese è troppo secondo me ..almeno se non si è agonisti..
poi mi da fastidio sentirmi uno straccio in palestra a settembre
alla fine nn mi sentivo così male a settembre....anzi...nn vedevo l'ora di cominciare...Alla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ale88 Visualizza Messaggioma problemi di questo tipo possono essere causati anche da altre spezie?
es:curry,zenzero,ecc...?o sl pepe e peperoncino?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ale88 Visualizza Messaggioma problemi di questo tipo possono essere causati anche da altre spezie?
es:curry,zenzero,ecc...?o sl pepe e peperoncino?Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiovai tranquillo con quelle
Commenta
-
-
tornando alla dieta mi è venuto un dubbio...ho trovato un latte di soia cn 3,6g pro e 0,70g cho x 100ml!!! direi ottimo!allora mi kiedevo:
1)al mattino visto ke le pro della soia hanno cmq un buon VB potevo berne magari anke 500ml e nn mangiare bresaola ma fare solo latte di soia e cereali?
2)posso usarlo come prenanna dato ke contiene 2,2 gr fat x 100ml?Alla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Duncan Visualizza Messaggiotornando alla dieta mi è venuto un dubbio...ho trovato un latte di soia cn 3,6g pro e 0,70g cho x 100ml!!! direi ottimo!allora mi kiedevo:
1)al mattino visto ke le pro della soia hanno cmq un buon VB potevo berne magari anke 500ml e nn mangiare bresaola ma fare solo latte di soia e cereali?
2)posso usarlo come prenanna dato ke contiene 2,2 gr fat x 100ml?
cm prenanna c'è di meglio direi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Duncan Visualizza Messaggiotornando alla dieta mi è venuto un dubbio...ho trovato un latte di soia cn 3,6g pro e 0,70g cho x 100ml!!! direi ottimo!allora mi kiedevo:
2)posso usarlo come prenanna dato ke contiene 2,2 gr fat x 100ml?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiodi che marca è?Alla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioi valori nn sono male alla mattina se ti va bere 1/2 litro di lattee nn credo ci siano problemi anke se io sarei x la bresa a vita
cm prenanna c'è di meglio direi..Alla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
Commenta