If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
guarda sn abb definito però la parte bassa dell'addome è un pò appannata e vorrei ke si vedesse un pò di +...
nn voglio fare nulla di drastico xkè nn vorrei perdere quello ke sn riuscito a guadagnare ultimamente...cn una buona dieta e un allenamento adeguato(Manx rulez!!!) ho avuto degli ottimi risultati...ora posto qlk foto così ti fai un'idea...
ok ora la dieta è pronta...ditemi cosa ne pensate e se devo modificarla...ora la posto...
premetto ke sn 1,64x57,8 kg ,mi allenerò x le prox 3 settimane con l'8x8 di vince gironda,al mattino vado a spiaggia e nuoto e nei giorni rest vado anke al pomeriggio o cmq faccio hiit o attività in fascia ke alterno quindi direi ke consumo parekkio...
Ho il terrore del catabolismo viste le esperienze dell'anno scorso...
detto questo ecco cosa avrei intenzione di fare:
Giorni WO 1800 kcal 130g pro 50g fat 180 g cho circa
Colazione
albumi 200g
fiocchi d'avena 50g
marmellata hero diet 50g
Post-wo
4cmp bcaa subito dopo
50-60 g riso/gallette/pane bianco 20 min dopo
200g albumi/70 g bresaola/100g pollo
Cena
200g pollo/tacchino /250g carne rossa magra / 300g albumi+1uovo intero
20g olio evo
verdura a tonnellate
se proprio nn ne posso fare a meno 2 albicocche ma se posso evito
GIORNI REST 1600-1700 kcal 150g cho 130 pro 50 fat circa
se al pome vado a spiaggia salto lo spuntino e distribuisco i macro nel resto della giornata,sennò è così:
Colazione
250-300ml latte di soia
70g all-bran/pane integrale
60g bresaola/100 g fesa o prosciutto cotto light
Pranzo
100g pasta integrale/120g pane di grano duro
il resto come gli altri giorni
Spuntino
40g pane integrale o equivalente in frutta
70g bresaola
5g olio evo/10g mandorle Cena
come altri giorni
Prenanna
come altri giorni
La dieta non è malaccio. In corsivo ho fatto le correzioni.
devo dire ke un pò mi spiace abbandonare la dieta ke ho seguito fino ad ora xkè mangiavo bene,ero soddisfatto e ho messo massa "sporcandomi" veramente ma veramente poco...però vorrei l'addome un pò + visibile e proverò così...
faccio una cosa graduale xkè ero abituato a mangiare 120-130g di pasta e appena stabilizzatomi andrò avanti così...
tranquillo..è solo questione di abitudine..son passato 400gr e passa di cho a 50gr ora.. (nel giro di quasi due mesi eh )
vivo tranquillamente..ovvio che bramo dalla voglia di tornare a quei livelli
si infatti...ma poi io nn faccio una cosa così drastica...prima ero a 280g,ora sn a 220 e da lunedì inizierò cn 180-150...sn magro e nn voglio perdere troppo...
mi chiedevo una cosa...una finezza...dato ke mangio bresaola,tonno,grana ecc ke contengono molto sale pensavo di nn aggiungerlo + da nessuna parte nè sulla carne nè nell'acqua della pasta o nella salsa (nella verdura è un po' ke nn lo metto +)...
potrei fare così?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta