ok allora farò così...le ho finite proprio oggi e le devo ricomprare...poi provo a fare una settimana-10gg con e altrettanto senza...tanto un lasso di tempo del genere mi basta x capire se mi danno problemi...magari nei prox giorni mi imposto una dieta nuova da seguire x luglio e la posto così se vuoi mi dici ke ne pensi...
lattosio e ritenzione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Duncan Visualizza Messaggioquindi max secondo te potrei continuare a mangiare fiocchi di latte prenanna?sulla confez c'è scritto ke c'è 1g di carbo...quindi 1g di lattosio presumo no?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da troppo forte Visualizza Messaggiospesso però molte persone danno importanza al pr-nanna manco fosse fondamentale ai fini dei risultati...che siano fiocchi, whey, albumi parmigiano,tonno.....se è considerato spezzafame va bè...però alcuni hanno la paranoia del catabolismo notturno, questo mostro che in una notte mangia tutti i muscoli faticosamente costruiti....Personalmente non riuscirei a dormire con lo stomaco a lavoro....faccio glutammina, arginina, zma...A volte che mi viene il languorino delle 24....faccio albumi e ticMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioMangiali senza problemi.Alla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Duncan Visualizza Messaggiook allora farò così...le ho finite proprio oggi e le devo ricomprare...poi provo a fare una settimana-10gg con e altrettanto senza...tanto un lasso di tempo del genere mi basta x capire se mi danno problemi...magari nei prox giorni mi imposto una dieta nuova da seguire x luglio e la posto così se vuoi mi dici ke ne pensi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Duncan Visualizza Messaggiook allora proverò...giusto il tempo di finire gli ultimi yogurt e l'ultimo mezzo litro di latte...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Duncan Visualizza Messaggiook allora proverò...giusto il tempo di finire gli ultimi yogurt e l'ultimo mezzo litro di latte...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioanche io provero a staccarli a breve..lasscero solo 40/50gr di grana pre bedAlla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Duncan Visualizza Messaggiopenso ke questo d'ora in poi sarà anke il mio prenanna...altri discorsi a parte i fiokki mi hanno un pò stancato...poi il parmigiano mi piace troppo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioeh a chi lo dici..
La differenza cn quello ke compro qui,io sn di savona,si sente subito...Alla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
-
ok ora la dieta è pronta...ditemi cosa ne pensate e se devo modificarla...ora la posto...
premetto ke sn 1,64x57,8 kg ,mi allenerò x le prox 3 settimane con l'8x8 di vince gironda,al mattino vado a spiaggia e nuoto e nei giorni rest vado anke al pomeriggio o cmq faccio hiit o attività in fascia ke alterno quindi direi ke consumo parekkio...
Ho il terrore del catabolismo viste le esperienze dell'anno scorso...
detto questo ecco cosa avrei intenzione di fare:
Giorni WO 1800 kcal 130g pro 50g fat 180 g cho circa
Colazione
albumi 200g
fiocchi d'avena 50g
marmellata hero diet 50g
Pranzo
pasta/riso basmati 100g / pasta/riso integrale 110g
225g albumi/112g tonno/110g pollo/100g salmone/100g tritato magro
10g olio evo
200g frutta
Pre-wo
4 cmp bcaa
Post-wo
4cmp bcaa subito dopo
50-60 g riso/gallette/pane bianco 20 min dopo
200g albumi/70 g bresaola/100g pollo
Cena
200g pollo/tacchino /250g carne rossa magra / 300g albumi+1uovo intero
20g olio evo
verdura a tonnellate
se proprio nn ne posso fare a meno 2 albicocche ma se posso evito
Prenanna
100g albumi/56g tonno/40g bresaola
5g olio evo/10g mandorle
oppure 35g parmigiano
GIORNI REST 1600-1700 kcal 150g cho 130 pro 50 fat circa
se al pome vado a spiaggia salto lo spuntino e distribuisco i macro nel resto della giornata,sennò è così:
Colazione
250-300ml latte di soia
70g all-bran/pane integrale
60g bresaola/100 g fesa o prosciutto cotto light
Pranzo
100g pasta integrale/120g pane di grano duro
il resto come gli altri giorni
Spuntino
40g pane integrale o equivalente in frutta
70g bresaola
5g olio evo/10g mandorle
Cena
come altri giorni
Prenanna
come altri giorniAlla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
Commenta