ciao ragazzi!vorrei chiedere un consiglio su una cosa ke mi interessa molto...allora...qlk mese fa volli provare il latte di soia (in quel periodo mi allenavo in 8x8) x vedere se,provando a eliminare il lattosio,la mia pelle si potesse assottigliare...anke se x una sola settimana mi vedevo molto + definito,specie sull'addome e quindi ho pensato ke se eliminassi completamente latte e derivati potrei ottenere risultati ancora migliori...
sul web ho trovato questa tabella ke riporta il lattosio contenuto in 100g di alimento:
LATTE VACCINO INTERO
sul web ho trovato questa tabella ke riporta il lattosio contenuto in 100g di alimento:
LATTE VACCINO INTERO
4,5
LATTE VACCINO PARZIALMENTE SCREMATO 4,6
LATTE VACCINO MAGRO4,7
FIOCCHI DI LATTE MAGRO2,6
LATTE DI PECORA4,5
LATTE DI BUFALA4,9
LATTE DI CAPRA4,2
LATTE EVAPORATO9,2
LATTE IN POLVERE (INTERO)35,1
LATTE IN POLVERE (MAGRO)50,5
BURRO4,0
YOGURT DA LATTE INTERO3,2
YOGURT DA LATTE MAGRO3,3
YOGURT MAGRO ALLA FRUTTA3,1
PANE AL LATTE1,8
FORMAGGINO (TIPO MIO)6,0
CREMA BELPAESE3,2
EDAM FRESCO O STAGIONATO1,0
RICOTTA FRESCA VACCINA4,0
RICOTTA ROMANA DI PECORA3,2
Non contengono invece lattosio i seguenti formaggi: Asiago, Caciocavallo, Caciotta toscana, Certosino, Emmental, Fontina, Gorgonzola, Grana Padano e Parmigiano-Reggiano, Mascarpone, Mozzarella, Pecorino fresco, Pecorino romano, Provola affumicata, Provola dolce, Provolone piccante, Robiola, Scamorza, Stracchino, Taleggio.
quindi in base a quello ke sta scritto qui dovrei eliminare fiocchi di latte,philadelfia balance,yogurt di tutti i tipi ma potrei tenere parmigiano,invernizzina light e mozzarella...sbaglio?secondo voi con una dieta adeguata questa strategia potrebbe risultare buona visti i risultati dell' "esperimento" fatto qlk mese fa?
aspetto consigli e parei!grazie!
quindi in base a quello ke sta scritto qui dovrei eliminare fiocchi di latte,philadelfia balance,yogurt di tutti i tipi ma potrei tenere parmigiano,invernizzina light e mozzarella...sbaglio?secondo voi con una dieta adeguata questa strategia potrebbe risultare buona visti i risultati dell' "esperimento" fatto qlk mese fa?
aspetto consigli e parei!grazie!
Commenta