Originariamente Scritto da Duncan
Visualizza Messaggio
lattosio e ritenzione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSì, conta che poi il sale è normalmente contenuto in tutti gli alimenti che consumi, per cui non ne hai bisogno di una quantità maggiore.Alla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
-
stase ho mangiato la carne senza sale ma con un bel po' di origano e rosmarino era ottima...la pasta ultimamente la mangio cn olio e peperoncino,ad es oggi senza sale si sentiva molto il gusto dell'olio ed era ottima!
+ ke altro mangiando spessissimo bresa e tonno assumo già sodio in discrete quantità e quindi altrove,dove posso,lo limito...Alla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Duncan Visualizza Messaggioperfetto grazie mille!userò + aromi come origano o peperoncino e mi ci abituerò!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Duncan Visualizza Messaggiostase ho mangiato la carne senza sale ma con un bel po' di origano e rosmarino era ottima...la pasta ultimamente la mangio cn olio e peperoncino,ad es oggi senza sale si sentiva molto il gusto dell'olio ed era ottima!
+ ke altro mangiando spessissimo bresa e tonno assumo già sodio in discrete quantità e quindi altrove,dove posso,lo limito...
cmq io faccio poco testo:ho la pressione bassa e dovrei usarne 1 po' di + del normale di sale
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggionon esagerare con pepe e peperoncino..le emorroidi potrebbero diventare un serio problema eheh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggionon esagerare con pepe e peperoncino..le emorroidi potrebbero diventare un serio problema eheh
poi fare squat e stacchi sarebbe un bel problemaAlla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioappena ho cominciato a sentire dolore ho staccato con il pepe..Alla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Duncan Visualizza Messaggiolo terrò a mente...cmq questo approccio lo volevo tenere x 10-15 gg poi x il mese di agosto mangerò normalmente senza pesare tutto e guardare calorie e simili...intanto faccio movimento e poi la mia testa ne ha davvero MOLTO ma MOLTO bisogno...solo così a settembre potrò iniziare a fare le cose sul serio...
anche io ho deciso ke la prima metà di agosto(anke fino al 20 qnd ricomincio anke col calcio) me la faccio tranquilla t6anto fino al 16 la palestra è chiusa e poi vado in vacanza 12 giorni con l'oratorio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioprendetevele 2 settimane di stacco..tornerete più forti di prima
cmq credo ke mi prenderò tutto agosto...magari un mese è troppo però ho fatto così anke l'anno scorso e nn ho perso niente...Alla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggionon esagerare con pepe e peperoncino..le emorroidi potrebbero diventare un serio problema ehehMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSì, quoto. Il peperoncino ha un notevole effetto infiammatorio, potrebbe, in sinergia con l'allenamento, peggiorare il fenomeno delle emorroidi.
Commenta
-
Commenta