lattosio e ritenzione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Originariamente Scritto da Duncan Visualizza Messaggio
    mi chiedevo una cosa...una finezza...dato ke mangio bresaola,tonno,grana ecc ke contengono molto sale pensavo di nn aggiungerlo + da nessuna parte nè sulla carne nè nell'acqua della pasta o nella salsa (nella verdura è un po' ke nn lo metto +)...
    potrei fare così?
    Sì, conta che poi il sale è normalmente contenuto in tutti gli alimenti che consumi, per cui non ne hai bisogno di una quantità maggiore.
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Duncan
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2008
      • 1191
      • 15
      • 6
      • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
      Sì, conta che poi il sale è normalmente contenuto in tutti gli alimenti che consumi, per cui non ne hai bisogno di una quantità maggiore.
      perfetto grazie mille!userò + aromi come origano o peperoncino e mi ci abituerò!
      Alla fine ne resterà soltanto uno!

Commenta

• Pedro17
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 7463
        • 504
        • 810
        • Parma
        • Send PM

magari mettilo ancoranell'acqua della pasta..nn credo succeda niente ed è +buona..

Commenta

• Duncan
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2008
          • 1191
          • 15
          • 6
          • Send PM

stase ho mangiato la carne senza sale ma con un bel po' di origano e rosmarino era ottima...la pasta ultimamente la mangio cn olio e peperoncino,ad es oggi senza sale si sentiva molto il gusto dell'olio ed era ottima!
          + ke altro mangiando spessissimo bresa e tonno assumo già sodio in discrete quantità e quindi altrove,dove posso,lo limito...

Commenta

• Tristan
            Papəete Beach
            • Oct 2007
            • 16642
            • 547
            • 588
            • AS Roma
            • Send PM

perfetto grazie mille!userò + aromi come origano o peperoncino e mi ci abituerò!
            non esagerare con pepe e peperoncino..le emorroidi potrebbero diventare un serio problema eheh

Commenta

• Pedro17
              Bodyweb Senior
              • Jan 2008
              • 7463
              • 504
              • 810
              • Parma
              • Send PM

stase ho mangiato la carne senza sale ma con un bel po' di origano e rosmarino era ottima...la pasta ultimamente la mangio cn olio e peperoncino,ad es oggi senza sale si sentiva molto il gusto dell'olio ed era ottima!
              + ke altro mangiando spessissimo bresa e tonno assumo già sodio in discrete quantità e quindi altrove,dove posso,lo limito...
              sulla carne nn lo metto mai nemmeno io di solito x quella di pollo faccio 1 trito di salvia e rosmarino mentre quella rossa completamente "naturale" solo 1 po' di limone..nell'acqua della pasta cmq nn credo smetterò mai di metterlo mi sembra anche 1 finezza troppo eccessiva, 1 manciata di sale in 1 pentola ke cmq nn viene assorbito completamente
              cmq io faccio poco testo:ho la pressione bassa e dovrei usarne 1 po' di + del normale di sale

Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
              non esagerare con pepe e peperoncino..le emorroidi potrebbero diventare un serio problema eheh
              vero...me lo dice sempre mia mamma qnd mi vede fare il sugo x la pasta...

Commenta

• Duncan
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2008
                • 1191
                • 15
                • 6
                • Send PM

si ovviamente...anzi il pepe nn lo uso quasi mai...piuttosto il curry cn il pollo...anke se troppo piccante cmq nn mi piace nemmeno...
                poi fare squat e stacchi sarebbe un bel problema

Commenta

• Tristan
                  Papəete Beach
                  • Oct 2007
                  • 16642
                  • 547
                  • 588
                  • AS Roma
                  • Send PM

appena ho cominciato a sentire dolore ho staccato con il pepe..

Commenta

• Duncan
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2008
                    • 1191
                    • 15
                    • 6
                    • Send PM

appena ho cominciato a sentire dolore ho staccato con il pepe..
                    lo terrò a mente...cmq questo approccio lo volevo tenere x 10-15 gg poi x il mese di agosto mangerò normalmente senza pesare tutto e guardare calorie e simili...intanto faccio movimento e poi la mia testa ne ha davvero MOLTO ma MOLTO bisogno...solo così a settembre potrò iniziare a fare le cose sul serio...

Commenta

• Pedro17
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2008
                      • 7463
                      • 504
                      • 810
                      • Parma
                      • Send PM

lo terrò a mente...cmq questo approccio lo volevo tenere x 10-15 gg poi x il mese di agosto mangerò normalmente senza pesare tutto e guardare calorie e simili...intanto faccio movimento e poi la mia testa ne ha davvero MOLTO ma MOLTO bisogno...solo così a settembre potrò iniziare a fare le cose sul serio...
                      lo stacco ci vuole anke perchè se ti alleni di fila x troppo tempo puoi fare i miracoli ke vuoi ma stalli di sicuro
                      anche io ho deciso ke la prima metà di agosto(anke fino al 20 qnd ricomincio anke col calcio) me la faccio tranquilla t6anto fino al 16 la palestra è chiusa e poi vado in vacanza 12 giorni con l'oratorio

Commenta

• Tristan
                        Papəete Beach
                        • Oct 2007
                        • 16642
                        • 547
                        • 588
                        • AS Roma
                        • Send PM

prendetevele 2 settimane di stacco..tornerete più forti di prima

Commenta

• Duncan
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2008
                          • 1191
                          • 15
                          • 6
                          • Send PM

prendetevele 2 settimane di stacco..tornerete più forti di prima
                          infatti!poi quest'anno fino a marzo mi allenavo male e mangiavo poco mentre ora so cosa fare e conosco di + il mio corpo...sn sicuro ke ricomincerò + motivato ke mai...
                          cmq credo ke mi prenderò tutto agosto...magari un mese è troppo però ho fatto così anke l'anno scorso e nn ho perso niente...

Commenta

• Tristan
                            Papəete Beach
                            • Oct 2007
                            • 16642
                            • 547
                            • 588
                            • AS Roma
                            • Send PM

un mese è troppo secondo me ..almeno se non si è agonisti..

poi mi da fastidio sentirmi uno straccio in palestra a settembre

Commenta

• max_power
                              Low-Carb Moderator
                              • Dec 2000
                              • 61881
                              • 860
                              • 555
                              • Torino
                              • Send PM

Sì, quoto. Il peperoncino ha un notevole effetto infiammatorio, potrebbe, in sinergia con l'allenamento, peggiorare il fenomeno delle emorroidi.
                              Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Tristan
                                Papəete Beach
                                • Oct 2007
                                • 16642
                                • 547
                                • 588
                                • AS Roma
                                • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                                Sì, quoto. Il peperoncino ha un notevole effetto infiammatorio, potrebbe, in sinergia con l'allenamento, peggiorare il fenomeno delle emorroidi.
                                ahimè l'ho provato sulla mia pelle..meno male che sapevo cosa lo stesse causando e son intervenuto

Commenta

Working...
                                X