Originariamente Scritto da max_power
Visualizza Messaggio
ennesimo sgarro
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da kaka89 Visualizza Messaggiostasera ho fatto l'ennesimo sgarro,in una settimana addirittura 3 serate di sgarri...spero che questo sia dovuto solo al fatto che tra pochi giorni ho l'orale per la maturita e sia lo stress che mi porti a questo,in questo periodo sento che il cibo sta quasi diventando un momento di fuga dallo studio,praticamente o studio o mangio e quindi dato che sto quasi sempre a casa a stdiare mi viene spessissimo la voglia di sgarrare...speriamo che passi anche questo insieme all'esame,perche altrimenti anche quei pochi risultati raggiunti in palestra li mando a put**ne per settembre...
Devi accettare questi momenti però. La vita è fatta di impegni e io so quanto può impegnare la vita da studente. Oggi sgarri, ma sempre oggi, se studi, ti costruisci almeno un futuro decente.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta