Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come si fa una dieta per la massa?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Come si fa una dieta per la massa?

    Ciao!
    Qualcuno mi sa dire come si può stillare una dieta per aumentare la massa? L'unica cosa che mi aumenta è la pancia, ed essendo magro è bruttissima da vedere! Aiutatemi, ormai su internet mi son perso!

    Peso 66 kg, sono alto 184 cm, polso 17 e mi alleno 3 volte alla settimana. Non ho nessuna intollerenza alimentare...


    Andrea
    Last edited by andreabull86; 01-07-2008, 23:20:27.

    #2
    posta come mangi ora

    cmq mettiti in testa che in massa si mangia tanto (kcal alte) ma pulito..

    Commenta


      #3
      non ho una dieta precisa, mangio malissimo e non faccio colazione. non saprei da dove partire... a me serve appunto uno schema da dove poter cominciare, non ho idea dele grammature dei cibi che assumo....

      se non si può fare per regolamente non importa, ma se qualcuno può almeno fornirmi uno schema gliene sarei grato...

      Commenta


        #4
        Fai un search nella sezione dieta e aloimentazione:ci sono un sacco di esempi di diete per la massa,per la def...hai solo lìimbarazzo della scelta,guardaci così ti fai un'idea
        Matt10

        Originariamente Scritto da angy87
        tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

        Originariamente Scritto da bale
        sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
        Originariamente Scritto da greenday2
        ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da andreabull86 Visualizza Messaggio
          Ciao!
          Qualcuno mi sa dire come si può stillare una dieta per aumentare la massa? L'unica cosa che mi aumenta è la pancia, ed essendo magro è bruttissima da vedere! Aiutatemi, ormai su internet mi son perso!

          Peso 66 kg, sono alto 184 cm, polso 17 e mi alleno 3 volte alla settimana. Non ho nessuna intollerenza alimentare...


          Andrea
          Devi mangiare tanto talmente tanto che tua madre per prepararti le cose invece delle solite buste della spesa, va al supermercato con la cariola
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da andreabull86 Visualizza Messaggio
            Ciao!
            Qualcuno mi sa dire come si può stillare una dieta per aumentare la massa? L'unica cosa che mi aumenta è la pancia, ed essendo magro è bruttissima da vedere! Aiutatemi, ormai su internet mi son perso!

            Peso 66 kg, sono alto 184 cm, polso 17 e mi alleno 3 volte alla settimana. Non ho nessuna intollerenza alimentare...


            Andrea
            Fai prima a postare la tua dieta.
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              è scomparso

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da andreabull86 Visualizza Messaggio
                Ciao!
                Qualcuno mi sa dire come si può stillare una dieta per aumentare la massa? L'unica cosa che mi aumenta è la pancia, ed essendo magro è bruttissima da vedere! Aiutatemi, ormai su internet mi son perso!

                Peso 66 kg, sono alto 184 cm, polso 17 e mi alleno 3 volte alla settimana. Non ho nessuna intollerenza alimentare...


                Andrea
                Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                è scomparso
                (temo) sia morto dalla fame
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                  (temo) sia morto dalla fame

                  ahahahahahahaaha

                  Originariamente Scritto da bertinho7
                  grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                  Commenta


                    #10
                    Mangia sempre pulito e PIU CHE PUOI.
                    Almeno 150-200 gr di proteine al giorno e 200-300 grammi di carbo complessi.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
                      ahahahahahahaaha
                      Originariamente Scritto da Kalos
                      sigpic

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎