Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fianchi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    fianchi

    ciao a tutti,qualcuno può consigliarmi una dieta abbinata a qualke esercizio in modo da eliminare i miei maledetti fianchi?grazie mille

    #2
    Originariamente Scritto da Kore08 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti,qualcuno può consigliarmi una dieta abbinata a qualke esercizio in modo da eliminare i miei maledetti fianchi?grazie mille
    no
    prego
    --
    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
      no
      prego



      Commenta


        #4
        Peso, altezza, età, esperienza di allenamento, sport praticati recentemente, ecc?

        Il dimagrimento localizzato non esiste, nel senso che tu non puoi decidere dove perdere peso, forse il tuo corpo sì ma sono sicuro che non è dove vorresti

        In generale, per dimagrire, pulisci la dieta dalle schifezze, molta acqua, molte verdure, molte protoine, molti grassi salubri MA SOPRATTUTTO ABBASSA QUEI DIABOLOCI CARBOIDRATI

        Essi sono il male del mondo. Dopo c'è il nano malefico, certo sig.B.
        Ogni serie inizia al raggiungimento del numero prestabilito di ripetizioni e finisce con un numero variabile di assistenti intenti a liberarti dal bilanciere.

        Commenta


          #5
          grazie mille ai 2 ke mi hanno risposto per primi,davvero molto simpatici -_-
          non ho kiesto un dimagrimento localizzato xk so ke non esiste,ma ke cosa posso fare per ridurre i fianki?qualke allenamento localizzato magari abbinato a qualke dieta particolare ke nn va a depositarmi sui fianki?ke so ,è ovvio k i dolci nn sono ammessi in uesto caso,e quale altro tipo di cibi sarebbe meglio evitare?
          cmq altezza 167x 52....karate e palestra come allenamento,vorrei incominciare ad allenarmi + seriamente cn i pesi in modo da essere il mio allenamento in alternativa al karate che adesso non pratico x pausa estiva....ma l unica cosa ke dovrei eliminare sono i fianki...grazie a ki mi risp seriamente e gentilmente

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Kore08 Visualizza Messaggio
            grazie mille ai 2 ke mi hanno risposto per primi,davvero molto simpatici -_-
            non ho kiesto un dimagrimento localizzato xk so ke non esiste,ma ke cosa posso fare per ridurre i fianki?qualke allenamento localizzato magari abbinato a qualke dieta particolare ke nn va a depositarmi sui fianki?ke so ,è ovvio k i dolci nn sono ammessi in uesto caso,e quale altro tipo di cibi sarebbe meglio evitare?
            cmq altezza 167x 52....karate e palestra come allenamento,vorrei incominciare ad allenarmi + seriamente cn i pesi in modo da essere il mio allenamento in alternativa al karate che adesso non pratico x pausa estiva....ma l unica cosa ke dovrei eliminare sono i fianki...grazie a ki mi risp seriamente e gentilmente

            sei donna................spero...



            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Kore08 Visualizza Messaggio
              grazie mille ai 2 ke mi hanno risposto per primi,davvero molto simpatici -_-
              non ho kiesto un dimagrimento localizzato xk so ke non esiste,ma ke cosa posso fare per ridurre i fianki?qualke allenamento localizzato magari abbinato a qualke dieta particolare ke nn va a depositarmi sui fianki?ke so ,è ovvio k i dolci nn sono ammessi in uesto caso,e quale altro tipo di cibi sarebbe meglio evitare?
              cmq altezza 167x 52....karate e palestra come allenamento,vorrei incominciare ad allenarmi + seriamente cn i pesi in modo da essere il mio allenamento in alternativa al karate che adesso non pratico x pausa estiva....ma l unica cosa ke dovrei eliminare sono i fianki...grazie a ki mi risp seriamente e gentilmente
              prova ad andare in leggero deficit calorico

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Kore08 Visualizza Messaggio
                grazie mille ai 2 ke mi hanno risposto per primi,davvero molto simpatici -_-
                non ho kiesto un dimagrimento localizzato xk so ke non esiste,ma ke cosa posso fare per ridurre i fianki?qualke allenamento localizzato magari abbinato a qualke dieta particolare ke nn va a depositarmi sui fianki?ke so ,è ovvio k i dolci nn sono ammessi in uesto caso,e quale altro tipo di cibi sarebbe meglio evitare?
                cmq altezza 167x 52....karate e palestra come allenamento,vorrei incominciare ad allenarmi + seriamente cn i pesi in modo da essere il mio allenamento in alternativa al karate che adesso non pratico x pausa estiva....ma l unica cosa ke dovrei eliminare sono i fianki...grazie a ki mi risp seriamente e gentilmente
                Intanto sei uomo o donna?

                Non si fanno diete da zero in questo forum, quindi se vuoi dei consigli posta, nel modo più preciso possibile, quello che mangi in una giornata tipo e vediamo cosa c'è che non va... anche se, se sei un uomo definire 52kg mi sembra una scelta non troppo saggia!
                "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                Originariamente Scritto da Sean
                Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Sal Alo Visualizza Messaggio
                  Peso, altezza, età, esperienza di allenamento, sport praticati recentemente, ecc?

                  Il dimagrimento localizzato non esiste, nel senso che tu non puoi decidere dove perdere peso, forse il tuo corpo sì ma sono sicuro che non è dove vorresti

                  In generale, per dimagrire, pulisci la dieta dalle schifezze, molta acqua, molte verdure, molte protoine, molti grassi salubri MA SOPRATTUTTO ABBASSA QUEI DIABOLOCI CARBOIDRATI

                  Essi sono il male del mondo. Dopo c'è il nano malefico, certo sig.B.
                  scordi il latte e biriffi.
                  sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                  Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                    scordi il latte e biriffi.

                    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                      no
                      prego
                      Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
                      Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio

                      sei donna................spero...
                      Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                      scordi il latte e biriffi.

                      santa marianna mi sto sbudellando

                      Commenta


                        #12
                        si,sono una ragazza.......pensavo l aveste capito dal profilo...... cmq ke mangio?nomale,le skifezze no di certo.dopo i pasti ci sono sempre 4 biscottini da massimo 20 kal a pezzo...non penso ke il problema sia quello....o si??cioè non ne abuso...boh

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Kore08 Visualizza Messaggio
                          si,sono una ragazza.......pensavo l aveste capito dal profilo...... cmq ke mangio?nomale,le skifezze no di certo.dopo i pasti ci sono sempre 4 biscottini da massimo 20 kal a pezzo...non penso ke il problema sia quello....o si??cioè non ne abuso...boh
                          mangiare normale non vuol dire una ceppa, qui c'è gente che per "normale" intende 3200kcal

                          posta cosa mangi ed in che quantità

                          Commenta


                            #14
                            ma ke so....il mio pranzo/cena tipo è sempre un secondo o antipasto.
                            se mangio l antipasto è composto x la maggior parte delle volte:
                            una fetta di mozzarella o di provola,verdure grigliate e 1o 2 wrustel e insalata di carote.
                            se mangio il secondo :
                            una fettina di petto di pollo a bagnomaria non condita con un insalata di carote tagliata a julienne o di cetrioli..
                            olio metto poco,preferisco l aceto x condire l insalata,le porzioni sono sempre piccole o medie e il sale non manca mai.
                            la frutta dopo il pranzo o la cena c'è sempre,anzi ultimamente fin troppa visto ke è estate....ke so,la mattina se nn bevo il latte mangio o una pesca grande o 2 piccole. a metà mattina 3 pere di quelle piccoline.dopo pranzo una pesca o una mela verde,o altra frutta di stagione. a merenda ankora frutta e se capita dopo 2 ore ci scappa un altro frutto,e poi per finire quello dopo cena... solitamente dopo pranzo e cena ci scappano quei 3 o 4 biscotti leggeri ke so di dover eliminare e come bibita bevo o acqua o gassosa e raramente un goccino di birra....
                            basta non so ke dire...

                            Commenta


                              #15
                              bè guarda si che la frutta fa bene ma contiene anche molti zuccheri quindi va limitata anche la frutta....ma la colazione non la fai??? e poi mancano i grassi buoni, come l'olio e la frutta secca....pesce ne mangi??? è un pò troppo vaga la tua ricostruzione cerca di scrivere una giornata tipo....
                              Solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta noi siamo grandi e risorgeremo"

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎