Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Frutta di stagione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    In def no eh???

    Commenta


      #17
      non credo che per 30calorie vi salti la definizione.....

      Commenta


        #18
        Quello ke mi kiedevo ank'io.

        Commenta


          #19
          ragazzi io stasera nn ho resistito, ho visto l anguria bella fresca fresca e ne avrò fatta fuori forse un kg, mannaccia
          Cmq io cerco di nn farmela mancare mai, in questa stagione la frutta è stupenda

          Originariamente Scritto da bertinho7
          grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
            ragazzi io stasera nn ho resistito, ho visto l anguria bella fresca fresca e ne avrò fatta fuori forse un kg, mannaccia
            Cmq io cerco di nn farmela mancare mai, in questa stagione la frutta è stupenda
            Io la amo così tanto che certe volte sgarro con la frutta

            Commenta


              #21
              idem!!!

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
                ragazzi io stasera nn ho resistito, ho visto l anguria bella fresca fresca e ne avrò fatta fuori forse un kg, mannaccia
                Cmq io cerco di nn farmela mancare mai, in questa stagione la frutta è stupenda
                ce l'ho in frigo

                Commenta


                  #23
                  attenzione raga l'anguria non fa' male.....dipende poi quanto ne mangi

                  cmq resta il fatto che non puoi mangiare solo quello....ecco perche dico cosi'

                  la mattina soprattutto bisogna avere una vasta quantita' di tutte le risorse...carb. prot. grassi.....

                  certo ti rinfresca un po' ma ti puo' dar problemi se esageri....magari mangiala fuori dai pasti tipo stuntini ecc....

                  e buonissima lo so ma la mattina se ne abbusi a mio parere sbagli......
                  _.:ReAcCiAo:._
                  Cronos Powerlifting Club Messina
                  sigpic

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da REACCIAIO Visualizza Messaggio
                    attenzione raga l'anguria non fa' male.....dipende poi quanto ne mangi

                    cmq resta il fatto che non puoi mangiare solo quello....ecco perche dico cosi'

                    la mattina soprattutto bisogna avere una vasta quantita' di tutte le risorse...carb. prot. grassi.....

                    certo ti rinfresca un po' ma ti puo' dar problemi se esageri....magari mangiala fuori dai pasti tipo stuntini ecc....

                    e buonissima lo so ma la mattina se ne abbusi a mio parere sbagli......
                    Ma che ***** ti fai delle paranoie per un pò di cocomero....!!!! Ma dove stiamo andando con questo mondo...
                    Chi beve solo acqua ha un segreto da nascondere!

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎