Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio X Depurare...:))

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio X Depurare...:))

    ciaooo ragazziiii... volevo un consiglio...
    da 3settimane ho fatto una dieta con solo riso e pollo x definirmi in vista di una garetta... essendo sono stato sui 3g di proteine, mi consigliate di abbassarle e aumentare i carbo, ho posso continuare variando un po' l'alimentazione e magari mi prendo qualche integratore x depurare...
    un'altra cosa prima di iniziare quest'alimentazione, avevo l'azotemia di 1punto alta... il mio preparatore mi dice di nn preoccuparmi e di continuare con le pro alte x tutta l'estate... che mi dite...?

    #2
    Le pro che mangi nn sono poche, ma FORSE utili x tirarsi x una gara... Hai mai provato approcci lowcarb tipo keto o metabolica?
    ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

    Commenta


      #3
      mai provato, xche' qui i preparatori nn sono molto apertialle varie tipologie di diete... ti mettono a riso e pollo ed e' fatta'... ora pero' volevo variare con l'alimentazione, ma nn so se continuare con le pro alte o fare una pausa... cosa mi consigli? una cosa ho notato che sono 2g che ho reinserito un po' di grassi e frutta e sembra che la pelle gia si e' spessita...

      Commenta


        #4
        Nn saprei cm risponde il tuo fisico a diete diverse... Ci sono tanti che si tirano in keto, tanti altri con pro alte e carbo a cavallo del wo... Se vieni seguito da un preparatore lungi da me darti consigli. Poi cambiare approccio in corso d'opera l'ho sempre odiato quindi se ti sta dando risultati così, direi di nn cambiare... Al limite un giorno a settimana potresti abbassare le pro e magari farti tutta la giornata in zona: nn dai molto respiro al fisico con un solo giorno, xò meglio di niente è
        ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

        Commenta


          #5
          sono stato mesi mesi e mesi (anni dunque) a pro alte, senza mai staccarle...senza mai fare piu' di un giorno (per scelta mia, leggi sgarro ), con poche pro e molti carbo.
          fatti le analisi, controlla creatininemia, uricemia, transaminasi, biliburina, colesterolo e trigliceridi, se questi valori sono ok, non vedo perche' preoccuparsi...tuttalpiu' preoccupati sempre di bere tantissimo, usare magari qualche epatoprotettore/depuratore naturale (la silimarina, vit b6/b12 ad alte dosi, vitamina c, estratti di tante erbe come the verde, finocchio ecc.) e vai tranquillo.
          quando poi entrerai in massa (o se non la farai, quando verra' l'inverno che dello spessore della pelle te ne fottera' molto poco), scendi le pro a 1.8/2gr per chilo e vai tranquillo...ricordati che il "mostruoso" valore di 2gr per chilo come vogliono farci credere i barbuti nutrizionisti di unomattina, e' in realta' un valore UGUALE allo 0,9 che consigliano loro in quanto noi le proteine le usiamo per allenarci e per costruire i muscoli, non per sbadigliare sul divano davanti a sky come fanno loro

          It ain't over 'til it's over!

          Commenta


            #6
            Alte pro a regime costante creano una buona struttura, ok... ma di reni ne abbiamo 2 ed i negozi per "pezzi di ricambi umani" scarseggiano... Dare una pulita ai reni se hai l'azotemia alta, male non gli fa e non si catabolizza di certo.

            Se vuoi aumentare i carboidrati che siano non proteici, quindi derivati da riso e mais. Il frumento contiene proteine che a loro volta influiscono sull'affaticamento renale

            _____________________DIARIO__________________________

            Commenta


              #7
              Grazie mille ragazzi... ora mi faccio mesi con 2.5g di pro e poi scendo x purificare...
              ma ora inserisco qualche protettore, tanto puo' far solo bene... ok?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da STEN' Visualizza Messaggio
                Grazie mille ragazzi... ora mi faccio mesi con 2.5g di pro e poi scendo x purificare...
                ma ora inserisco qualche protettore, tanto puo' far solo bene... ok?
                Non esistono "protettori renali" come integratori, sono solo farmaci, e sono destinati a chi ha insufficenza renale cronica. Gli EPATOprotettori intervengono sul fegato, che invece è maggiormente impegnato nella sintesi dei glucidi e dei grassi... Quindi se non sei in keto da una vita, ma solo ad alte pro, risparmiati i soldi... casomai mangia carciofi, sono depurativi del fegato e delle vie biliari

                _____________________DIARIO__________________________

                Commenta


                  #9
                  Ti ringrazio... ma il the verde che ha un po' di effetto diuretico, insieme a carciofi, mi aiuterebbero a depurare...?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da STEN' Visualizza Messaggio
                    Ti ringrazio... ma il the verde che ha un po' di effetto diuretico, insieme a carciofi, mi aiuterebbero a depurare...?
                    Ovviamente si

                    _____________________DIARIO__________________________

                    Commenta


                      #11
                      se vuoi depurare il fegato puoi anche fare un ciclo di cardo mariano,carciofo e tarassaco...
                      Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎