Originariamente Scritto da Pedro17
Visualizza Messaggio
poca fame-post wo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioio ricordo che con allenamenti troppo stressanti per il sistema neurale la fame mi spariva
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioazzarola..troppa fatica e stomaco chiuso brutta storia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiotroppa fatica per il sistema nervoso e poca per i muscoli, storia bruttissima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiolo stress è sempre una brutta bestia..
un appetito "sano" dovrebbe rientrare in un contesto di serenità generale, l'organismo è un sistema eccezionale ma dobbiamo andargli incontro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiosi e controllarlo a volte risulta difficile.
un appetito "sano" dovrebbe rientrare in un contesto di serenità generale, l'organismo è un sistema eccezionale ma dobbiamo andargli incontro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiosulla stessa lunghezza d'onda eh socio? riso e pollo rules anke da te?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppe90 Visualizza MessaggioSalve ragazzi,volevo saper se capita anche a voi di avere poca fame quando cenate dopo l'allenamento.
Io ho notato che i giorni che mi alleno ,dopo il wo ,quando ceno ho pochissima fame.
Mi alleno dalle 17.00 alle 18.30, poi prendo il mass tek e ceno alle 20-20.30
Potrebbe essere l'allenamento a farmi diminuire la fame o il mass tek?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppe90 Visualizza Messaggiociao max, ma in questo caso come bisogna comportarsi?
bisogna mangiare pur avendo poca fame?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioio niente whey sempre solido
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioMangia solo quando hai fame. Non forzare un processo che l'organismo non ti richiede. Lo stimolo dell'appetito è regolato da complesse funzioni fisiologiche, tutte in equilibrio tra loro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioSenza voler mettere per nulla in dubbio il tuo ragionamentno Max, però se uno dopo l'allenamento non ha fame, non credo che non dovrebbe mangiare...almeno le proteine dopo l'allenamento ci vogliono.
fai una doccia
e vedi che la fame ti viene...--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioSenza voler mettere per nulla in dubbio il tuo ragionamentno Max, però se uno dopo l'allenamento non ha fame, non credo che non dovrebbe mangiare...almeno le proteine dopo l'allenamento ci vogliono.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta