aiuto dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • troppo forte
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2008
    • 122
    • 2
    • 0
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da brolyss2 Visualizza Messaggio
    COLAZIONE: 1 compressa di multivitaminico; 6 albumi + 1 intero; 50 g. di fiocchi d'avena; 10 gr di olio di semi di lino; 1 frutto (mela,pera,kiki,prugna..)

    SPUNTINO: 2 wasa integrali con 80gr di bresaola; 10 mandorle; 1 mela

    PRANZO 100gr. riso\pasta; 150 g di tacchino ;verdura a volontà; ; 10gr di olio d'oliva

    SPUNTINO POST ALLENAMENTO: 30 gr di vitargo+ 30 gr di proteine del siero (il tutto in 500ml di acqua)


    CENA: 200 g.di pesce; verdura a volontà; 20gr di olio d'oliva

    SPUNTINO: 20 gr di proteine (caseine)



    troppi intrugli (a colazione non mi spiego albumi e latte, avena e fette...poi 3 gr di olio di lino...usi il contagocce?) troppo carbo, pochissimi grassi.
    Io fare in questoi modo...piu semplice ed inoltre viste le tue misure, a meno che non 6 un bb di categoria, mi sembra che devi togliere qualke kilo no? il pre-allenamento inoltre è troppo carico....io col latte nell stomaco sotto lo squat diventerei un idrante....bastano i bcaa...tranquillo che non bruci niente, al massimo rendi di piu a stomaco vuoto visto che il sangue è utilizzato solo per l'allenamento...

    Commenta

    • max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da brolyss2 Visualizza Messaggio
      COLAZIONE: 1 compressa di multivitaminico; 5 albumi; 400 ml. di latte parz scremato; 3 gr di fruttosio; 30 g. di fiocchi d'avena; 5 fette biscottate integrali con marmellata dietetica; 3 gr di olio di semi di lino;

      SPUNTINO: un panino integrale con 80gr di bresaola; 1 mela
      PRANZO 120 g. di pasta (con grana e olio); 150 g di tacchino ;verdura a volontà; 50 g. di pane integr.; 5gr di olio di semi di lino;
      SPUNTINO: frullato con 300ml di latte p.s + 20gr di proteine + 1 mela
      SPUNTINO POST ALLENAMENTO: 50 gr di destrosio + 20 gr di proteine del siero (il tutto in 750 ml di acqua)

      CENA: 250 g.di tacchino ; verdura a volontà; 5 gr di olio di semi di lino
      SPUNTINO: 30 gr di proteine (caseine o uova) in acqua o 200 gr di fiocchi di latte



      che ne dite di questa??
      Colazione: troppe proteine, troppi carboidrati mischiati.

      Spuntino: Va bene

      Pranzo: va bene.

      Spuntino pre-wo: spero che tu riesca a digerirlo

      Spuntino post-wo: va bene.

      Cena: porta il tacchino a 150 g. Aggiungi due cucchiai d'olio extravergine.

      Pre-nanna: va bene.
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta

      • brolyss2
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2006
        • 93
        • 0
        • 1
        • Send PM

        #18
        ok grazie

        Commenta

        Working...
        X