salve,ualcuno potrebbe aiutarmi a creare una dieta per massa? sono alto 1.72 per 80 kg mi alleno da circa 2 anni ma purtroppo nn sono in grado di crearmi una dieta da solo nn ne sono capace qualcuno puo aiutarmi?
aiuto dieta
Collapse
X
-
al mattino mangio circa 100 ml di latte con dei cereali
spuntino:una banana con un succo di frutta,o altri frutti
pranzo:circa 150 g e dopo un po di verdura(ci potrei aggungere un petto di pollo?)
spuntino:banana,(nello spuntino posso prendere delle proteine?)
cena:carne rossa(non sempre)con un uovo
sono alto 1.72 per 80kg
ma invece prima e dopo l'allenamento come la mettiamo?Last edited by brolyss2; 01-07-2008, 13:26:47.
-
-
Originariamente Scritto da brolyss2 Visualizza Messaggioal mattino mangio circa 100 ml di latte con dei cereali
pranzo:circa 150 g e dopo un po di verdura(ci potrei aggungere un petto di pollo?)
sono alto 1.72 per 80kg
ma invece prima e dopo l'allenamento come la mettiamo?Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brolyss2 Visualizza Messaggioal mattino mangio circa 100 ml di latte con dei cereali
sono alto 1.72 per 80kg
ma invece prima e dopo l'allenamento come la mettiamo?Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
sono alto 1.72 per 80kg
ma invece prima e dopo l'allenamento come la mettiamo?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brolyss2 Visualizza Messaggiopurtroppo ho avuto un lungo periodo di inattivita e sto cercando di riprendermi anche se non e' facilesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brolyss2 Visualizza Messaggioa parte il fato che quella non e' una dietasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioAppunto è un accozzaglia di cibi buttati lì a caso
Commenta
-
-
sono alto 1.72 per 80kg
ma invece prima e dopo l'allenamento come la mettiamo?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
COLAZIONE: 1 compressa di multivitaminico; 5 albumi; 400 ml. di latte parz scremato; 3 gr di fruttosio; 30 g. di fiocchi d'avena; 5 fette biscottate integrali con marmellata dietetica; 3 gr di olio di semi di lino;
SPUNTINO: un panino integrale con 80gr di bresaola; 1 mela
PRANZO 120 g. di pasta (con grana e olio); 150 g di tacchino ;verdura a volontà; 50 g. di pane integr.; 5gr di olio di semi di lino;
SPUNTINO: frullato con 300ml di latte p.s + 20gr di proteine + 1 mela
SPUNTINO POST ALLENAMENTO: 50 gr di destrosio + 20 gr di proteine del siero (il tutto in 750 ml di acqua)
CENA: 250 g.di tacchino ; verdura a volontà; 5 gr di olio di semi di linoSPUNTINO: 30 gr di proteine (caseine o uova) in acqua o 200 gr di fiocchi di latte
che ne dite di questa??
Commenta
-
Commenta