If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
[quote=3roby3;3921516]Guarda io ho il tuo stesso problema,ho sempre l'addome contratto,altrimenti sembro aver la pancia dei bambini del terzo mondo...ho provato di tutto...mylicon,carbone,ecc....ma nulla
Ora sto attendendo di andare a fare l'esame delle feci....
Cmq cercando su internet cè chi parla di intolleranza,chi invece di mucosa intestinale che rimane sulle pareti intestinali ,incrostandosi e quindi putrefazioni..soluzione=idrocolonterapia(ma io h0 30anni ) a 19 mi sembra un pochino più improbabile...
Un altra cosa che sto facendo e qualche risultato l'ho notato nell'ultimo mese, è una dieta chetogenica,eliminando completamente anche i latticini
effettivamente le prime 2week si shift metabolico mi sono sgonfiato abbastanza,noto poi che quando mi gonfio mi aviene un simil dolore,più un fastidio alla zona linguinare destra,(tipo pubalgia)...quindi ho smesso di fare addominali per capire se fosse causato anche da quello....intanto continuo e ti aggiorno
quote]
mi hai fatto ricordare che..
quando ero in keto un anno fa cn bf molto bassa mi prendevano dei piccoli tic a livello basso addominale.. tipo punture di spillo per dare un idea.. anche se la sensazione era più fastidiosa che dolorosa..e lo stesso mi capitava sui bicipiti..
Originariamente Scritto da ANMARYA
COS' E' il chupate xd?
Originariamente Scritto da vincent_81
è una particolare formulazione di the verde con l'aggiunta di enzimi "xd" per la predigestione....
Originariamente Scritto da ANMARYA
ma scherzi o e' vero?se si dove si prende all'auchan o lidl?
e il fatto che sembro na botte
anche cn il lievito me lo fà e con le bevande...mi capita anche se bevo troppa acqua,specialmente se bevo latte o mangio pane
Guarda io ho il tuo stesso problema,ho sempre l'addome contratto,altrimenti sembro aver la pancia dei bambini del terzo mondo...ho provato di tutto...mylicon,carbone,ecc....ma nulla
Ora sto attendendo di andare a fare l'esame delle feci....
Cmq cercando su internet cè chi parla di intolleranza,chi invece di mucosa intestinale che rimane sulle pareti intestinali ,incrostandosi e quindi putrefazioni..soluzione=idrocolonterapia(ma io h0 30anni ) a 19 mi sembra un pochino più improbabile...
Un altra cosa che sto facendo e qualche risultato l'ho notato nell'ultimo mese, è una dieta chetogenica,eliminando completamente anche i latticini
effettivamente le prime 2week si shift metabolico mi sono sgonfiato abbastanza,noto poi che quando mi gonfio mi aviene un simil dolore,più un fastidio alla zona linguinare destra,(tipo pubalgia)...quindi ho smesso di fare addominali per capire se fosse causato anche da quello....intanto continuo e ti aggiorno
Per me intanto leva:
-latte e derivati
-pasta pane(farinacei in generale)
-legumi
limita:
-frutta (solo quando ti alleni)
fallo per 10gg nutrendoti solo di carne,pesce,uova,frutta secca,,olii,evita cibi con conservanti,bevande gasate ed alcoliche(mio grosso prob),dimmi come va!!
mi sà che ho il tuo stesso problema, soprattutto la mattina mi fà male la zona inguinale a destra, tutti mi hanno detto che è dovuto alla formazione di aria
La mia mammina mi prepara il latte coi fiocchi la mattina
intanto va già bene perchè inizi a trovare delle cause,se bevi il latte al mattino può tranquillamente darti il problema durante il giorno,la digestione non è immediata,se mangi la frutta tienila assolutamente lontana dai pasti
"Ketonuria che goduria"
----------------------- "Non mi fido di una cosa che sanguina per 7 giorni e non muore"(South Park)
sn daccordo..
per la frutta la terrei lontana da fonti di amidi piu' che altro, in uno spuntino di solo pro e fats ci sta....poi bisogna sempre testare sul campo ovvio...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta