Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Help Dieta Per Agonisti......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da ViNC3NT Visualizza Messaggio
    Ho pensato di ritornare in topic, dato che ormai ne siamo abbondantemente fuori..

    Reacciaio se ci sei batti un colpo.. ecco uno schema di alimentazione che puoi seguire.. spero ti piaccia..

    Allora ho lasciato perdere i vari calcoli su percentuali.. . ho impostato circa 2700 kcals da cui partire ede eventualmente modificare strada facendo (e qui sarai tu a dirmi come procede).. ho calcolato circa 1 gr di grassi per LBM (massa magra), 2,2 gr di pro per LBM e il resto delle kcals le prendiamo dai carbo.. . vediamo come va..

    Colazione:
    - 100 gr di fette biscottate (son circa 10-12..)
    - 60 gr di marmellata di frutta
    - 200 gr di frutta (circa 1-2 frutti) o 100 ml di succo di frutta
    - 15 gr di pro sciolte in acqua o nel succo di frutta.. .

    Spuntino:
    - 100 gr di pane
    - 50 gr di bresaola o 80 gr di fesa di tacchino o 50 gr di prosciutto crudo sgrassato

    Pranzo:
    - 120 gr di riso o pasta o 550 gr di patate lesse
    - 100 gr di carne (alterna carni rosse e bianche..prediligi i tagli magri..) o 150 gr di pesce fresco
    - 20 gr d'olio evo
    - verdura a volontà (ottimi finocchi, lattuga, cetrioli...)

    Spuntino:
    - 100 gr di pane
    - 50 gr di bresaola o 80 gr di fesa di tacchino o 50 gr di prosciutto crudo sgrassato

    Post-wo (eventuale integrazione esclusa):
    - 2 banane

    Cena:
    - 100 gr di carne (alterna carni rosse e bianche..prediligi sempre i tagli magri..) o 150 gr di pesce fresco o 100 gr di salmone
    - 20 gr d'olio evo (qualcosa in meno se mangi il salmone cehe è già abbastanza grasso..)
    - verdura a volontà (ottimi finocchi, lattuga, cetrioli...)

    Integrazione:
    gg wo pesi: Fierce 20-30 min pre-wo, aminoacidi subito post wo (7 gr effettivi).
    gg wo corsa: aminoacidi pre e post wo (5gr + 5gr) + sali minerali
    tutti i giorni: multivitaminico al mattino + zma la sera pre nanna.

    Mi sembra di non aver dimenticato nulla.. Inizia da domani.. fatti 2 settimane e vedi come procede.. dopo qst 2 weeks agiremo di conseguenza.. .

    Saluti.

    ottima. complimenti!
    Men's Diary

    Commenta


      #77
      Come fai a dire che è ottima..? L'hai provata?
      ..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)

      SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO

      IL MIO DIARIO

      Commenta


        #78
        non lo provATA ma visto come sei preparato sull'argomento penso he sia molto buona!!!!!!!
        Men's Diary

        Commenta


          #79
          come mi devo comportare adesso che diminuisco gli allenamenti e vado in vacanza!
          Men's Diary

          Commenta


            #80
            Beh rapporta la tua alimentazione al tuo fabbisogno energetico.. se ti alleni di meno brucerai di meno.. ergo.. . mangierai di meno.. .

            Poi cmq se vai in vacanza, almeno 7-10 giorni totalmente liberi o quasi da ogni schema io me li farei.. .
            ..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)

            SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO

            IL MIO DIARIO

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da ViNC3NT Visualizza Messaggio
              Beh rapporta la tua alimentazione al tuo fabbisogno energetico.. se ti alleni di meno brucerai di meno.. ergo.. . mangierai di meno.. .

              Poi cmq se vai in vacanza, almeno 7-10 giorni totalmente liberi o quasi da ogni schema io me li farei.. .

              la vacanza dura per + di 21 giorni! mi ci vogliono . logicamente liberi però non vorrei fare caxxate
              Men's Diary

              Commenta


                #82
                Alla faccia... beato te.. io se riesco a farmi 2-3 fine settimana qst'anno sono felice..
                ..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)

                SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO

                IL MIO DIARIO

                Commenta


                  #83
                  Originariamente Scritto da ViNC3NT Visualizza Messaggio
                  Alla faccia... beato te.. io se riesco a farmi 2-3 fine settimana qst'anno sono felice..

                  lo sò sono stato fortunato quest'anno! sperò per te che tu possa fare più giorni.......... però vedila dall'altro punto di vista.......... quando torni non hai il problema di ricominciare come me!

                  cmq mi pare che faccio bene. h osospeso tutte le integrazione per adesso tengo solo più omega3 e vitamine ancora per qualche giorno. poi si ricomincia a fine agosto o inizi settembre!
                  Men's Diary

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎