Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto dieta!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Re: aiuto dieta!!!!!!

    Raga, secondo me non deve tanto farsi problemi nel mangiare.
    Abbiamo capito come fa molta fatica sia a mettere su massa magra...ma anche massa grassa. E quel grasso che mette su lo brucia in un attimo.
    Nel dire che non devi farti problemi non intendo però che dolci e pasticci sono permessi.
    Mangia bene...ma mangia come un dannato!

    E posta anche la tua scheda di allenamento, perchè quelle croci, quella pectoral e quella leg extension mi puzzano.

    Commenta


      #17
      progressione dei carichi sempre.

      Commenta


        #18
        Vi posto la mia scheda:

        Primo giorno (torace, gambe e addominali)

        Chest press 3X8
        Dist. Panca alta 3X10
        Pectoral Machine 3X10
        Pullover 3X10

        Leg estension 3X10
        Leg press 3X10
        squat 3X10

        addominali a terra

        Secondo giorno (Schiena e polpacci)

        Alzate laterali manubri 3X10
        Alzate sopra la testa (non sò come si chiamano)3X10

        polpacci non sò come si chiama quel macchinario comunque 3X10


        Terzo giorno (bicipiti tricipiti dorsali)
        3Xmax (non ricordo come si chiama cmq è quello che sei apeeso in aria e ti devi tirare su con la sola forza delle braccia)
        Lat machine 3X10 (non dietro la schiena ma impugnando l'asta portandola fino al torace)
        3X10 (sempre per lostesso motivo dei nomi:quell'esercizio che si impugna, da seduti, puntando i piedi in due pedane, un asta e si tira verso il torace stando diritti con il busto)
        Bicipiti con bilanciere, con asta (nel macchinario che si usa di solito per fare tricipiti) 3X10
        Tricipiti

        Scusate ma, avendo iniziato da poco questa scheda non ricordo i nomi degli esercizi e sicuramente avrò dimenticato qualche esercizio!Spero che capirete gli esercizi descritti !
        Ad occhio e croce questa è la mia scheda!
        Grazie a tutti Ciao

        Commenta


          #19
          Originally posted by pasticcio
          Vi posto la mia scheda:

          Primo giorno (torace, gambe e addominali)

          Chest press 3X8
          Dist. Panca alta 3X10
          Pectoral Machine 3X10
          Pullover 3X10

          Leg estension 3X10
          Leg press 3X10
          squat 3X10

          addominali a terra

          Secondo giorno (Schiena e polpacci)

          Alzate laterali manubri 3X10
          Alzate sopra la testa (non sò come si chiamano)3X10

          polpacci non sò come si chiama quel macchinario comunque 3X10


          Terzo giorno (bicipiti tricipiti dorsali)
          3Xmax (non ricordo come si chiama cmq è quello che sei apeeso in aria e ti devi tirare su con la sola forza delle braccia)
          Lat machine 3X10 (non dietro la schiena ma impugnando l'asta portandola fino al torace)
          3X10 (sempre per lostesso motivo dei nomi:quell'esercizio che si impugna, da seduti, puntando i piedi in due pedane, un asta e si tira verso il torace stando diritti con il busto)
          Bicipiti con bilanciere, con asta (nel macchinario che si usa di solito per fare tricipiti) 3X10
          Tricipiti

          Scusate ma, avendo iniziato da poco questa scheda non ricordo i nomi degli esercizi e sicuramente avrò dimenticato qualche esercizio!Spero che capirete gli esercizi descritti !
          Ad occhio e croce questa è la mia scheda!
          Grazie a tutti Ciao
          Credi di avere ampi margini di crescita con questa scheda ?
          Chi te l'ha fatta ?

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #20
            Perchè?
            Me l'ha fatta l'istruttore della palestra!
            Considera che ho iniziato adesso e che l'ha frazionata in 3 giorni perchè non ho molto tempo per stare in palestra a causa dello studio!Faccio un'ora di palestra, contando anche il riposo tra una ripetizione e l'altra!
            Perchè consideri questa scheda sbagliata?
            Aspetto risposta!Ciao!

            Commenta


              #21
              visto che sei all'inizio prendi bene dimestichezza con gli esercizi.
              però quando l'intensità aumenterà per me dovrai ridurre gli esercizi.

              Commenta


                #22
                Originally posted by pasticcio

                Secondo giorno (Schiena e polpacci)

                Alzate laterali manubri 3X10
                Alzate sopra la testa (non sò come si chiamano)3X10
                Questi esercizi coinvolgono la muscolatura della spalla



                Non sono daccordo con le combinazioni muscolari.
                Pur essendo all'inizio- e quindi potendo sopportare un maggior volume - dovresti fare in modo da non creare troppe sovrapposizioni. Ad esempio, quando esegui le distensioni su panca il deltoide viene stimolato fortemente e potrebbe non riuscire a recuperare entro il giorno in cui esegui la tabella B

                Prendi confidenza con gli esercizi ed esegui in modo tecnicamente perfetto i movimenti.
                Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                Commenta


                  #23
                  Originally posted by pasticcio
                  Perchè?
                  Me l'ha fatta l'istruttore della palestra!
                  Considera che ho iniziato adesso e che l'ha frazionata in 3 giorni perchè non ho molto tempo per stare in palestra a causa dello studio!Faccio un'ora di palestra, contando anche il riposo tra una ripetizione e l'altra!
                  Perchè consideri questa scheda sbagliata?
                  Aspetto risposta!Ciao!
                  Oltre a quello che ti ha detto Gawain posso aggiungere che la Pectoral machine è un esercizio piuttosto dannoso per le articolazioni. Comunque se sei agli inizi prendi dimistichezza con gli esercizi. E poi passa in sezione allenamento e fatti fare una bella scheda. Questa la butterai.

                  max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎