Annuncio

Collapse
No announcement yet.

le verdure

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggio
    io rassodo solo con la farina,quella di soya in particolare raddensa particolarmente e ha un ig bassissimo. mai messo burro nella besciamella! il gusto non cambia. Tristan mette anche un pò di albume, ma non conosco il suo procedimento e io non posso metterlo
    io al lavoro faccio al classica,ma col burro
    sigpicILmioDIARIOincasinato
    i muscoli non bastano a fare grande un uomo

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggio
      io al lavoro faccio al classica,ma col burro
      li fai ingrassare poveracci
      Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggio
        io rassodo solo con la farina,quella di soya in particolare raddensa particolarmente e ha un ig bassissimo. mai messo burro nella besciamella! il gusto non cambia. Tristan mette anche un pò di albume, ma non conosco il suo procedimento e io non posso metterlo
        Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggio
        li fai ingrassare poveracci
        ebbè la mangiano loro tanto,poi la besciamella è un classico che non va alterato...almeno in cucina...poi la appesantiamo ancora di più perchè per arricchirla facciamo metà panna,metà latte e la dose totale del burro va dimezzata tagliandola con olio d'oliva,più l'amido di mais! mary vai sul mio diario e ingrassa!!!vai vai..c'è una surprise...
        sigpicILmioDIARIOincasinato
        i muscoli non bastano a fare grande un uomo

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggio
          ebbè la mangiano loro tanto,poi la besciamella è un classico che non va alterato...almeno in cucina...poi la appesantiamo ancora di più perchè per arricchirla facciamo metà panna,metà latte e la dose totale del burro va dimezzata tagliandola con olio d'oliva,più l'amido di mais! mary vai sul mio diario e ingrassa!!!vai vai..c'è una surprise...
          Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."

          Commenta


            #35
            io la besciamella l'ho sempre fatta senza burro

            cmq anke se nn sono "vere" verdure "cm ha sempre detto la cara mammina) le patate se bollite con la buccia nn perdono nulla vero? avevo letto così in 1 articolo...

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎