Originariamente Scritto da mariasole82
Visualizza Messaggio
le verdure
Collapse
X
-
sigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggioio al lavoro faccio al classica,ma col burroMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioio rassodo solo con la farina,quella di soya in particolare raddensa particolarmente e ha un ig bassissimo. mai messo burro nella besciamella! il gusto non cambia. Tristan mette anche un pò di albume, ma non conosco il suo procedimento e io non posso metterloOriginariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioli fai ingrassare poveraccisigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggioebbè la mangiano loro tanto,poi la besciamella è un classico che non va alterato...almeno in cucina...poi la appesantiamo ancora di più perchè per arricchirla facciamo metà panna,metà latte e la dose totale del burro va dimezzata tagliandola con olio d'oliva,più l'amido di mais! mary vai sul mio diario e ingrassa!!!vai vai..c'è una surprise...Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
Commenta