Originariamente Scritto da saraIMOLA
Visualizza Messaggio
le verdure
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioci sono verdure e verdure...ad esempio i finocchi meglio crudiMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiocome mai meglio crudi i finocchi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioperchè son piu buoni secondo me, belli freschi
ma Zaretta è una splendida cuochina....magari ci consiglia qualche ricetta!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiocon i finocchi?
ti consiglio una purea emulsionata con olio, ci si accompagna il pesce, ottima..postai la ricetta in un 3ad simile
vado a ricercarmi la tua ricettina!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioDipende molto dal metodo di cottura. Bollite in acqua perdono molti minerali e vitamine, soprattutto se idrosolubili, pertanto hai un impoverimento nutrizionale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da faramir Visualizza MessaggioE però alcune non puoi mangiarle altrimenti che bollite (al vapore er esempio i fagiolini non si cuociono gran ché bene). L'importante secondo me è mangiarle e variare il più possibile.Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNulla è perso. E' solo sotterrato. Non perdere mai la voglia di tirare fuori quelle informazioni ogni tanto.
Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza Messaggiotutte a vapore tranne l'insalata
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioahhhhhhhhhh ok...anche io adoro i finocchi, cotti col limone....
ma Zaretta è una splendida cuochina....magari ci consiglia qualche ricetta!
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiocon i finocchi?
ti consiglio una purea emulsionata con olio, ci si accompagna il pesce, ottima..postai la ricetta in un 3ad simile
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioci sono verdure e verdure...ad esempio i finocchi meglio crudisigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioi fiocchi di latte proprio non riesco a mangiarli...magari li frullo col total
oppure in forno con una besciamella "artigianale", vero Trì?sigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggioè vero che te coi latticini non ci stringi rapporti...meeee bescioamella artigianale,siete avanti eh,cos'è sta storia che voglio saperla anche io?!!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioi fiocchi di latte proprio non riesco a mangiarli...magari li frullo col total
oppure in forno con una besciamella "artigianale", vero Trì?Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggionulla di che Saretta, la sai fare di sicuro anche tu! latte, farina e noce moscata!!!, solo che io uso il latte scremato ad alta digeribilità e la farina di kamut integrale o di soiasigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggioe il burro no quindi...ma la rassodi con la farina e basta??forse andrebbe meglio amido di mais che è impalpabile e non fa grumiMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
Commenta