con cosa posso sostituire il total nel prenanna???
prenanna
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Kalos200g di fiocchi di latte/albumi/total frage 0%...credo che vadano comunque in caso di emergenza anche altre fonti proteiche nn troppo grassesigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
-
-
Originariamente Scritto da Kalos200g di fiocchi di latte/albumi/total frage 0%...credo che vadano comunque in caso di emergenza anche altre fonti proteiche nn troppo grasseOriginariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiociao saretta cmq puoi metterci qualunque fonte proteica se ti magni le mandorle cm fai di solito..se ti va pure un bel trancio di tonno grigliatosigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiosoccia mi vengono gl incubi la notte!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalosnon me la contate giusta tutti e due. . .I
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioma sì se poi lo salti x una sera ke vuoi ke succeda mgna 1 po' di + a cena e va a letto presto così 6 + bella domanisigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalosnon me la contate giusta tutti e due. . .I
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggioahahahah!!
che sviolinata marchino!!!!!
Commenta
-
-
anche la ricotta o il parmigiano nn sono male come prenanna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggionn mi conviene c'ha il moroso ke è + gruozzo di me (anke se ancora x poco)
sono 1 gentleman io eh?! ke ti credevi!sigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggioanche la ricotta o il parmigiano nn sono male come prenanna
Originariamente Scritto da yoh Visualizza MessaggioSe vuoi buttarti sugli integratori invece vai di caseine oppure whey+una fonte di grassisigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiosi ti credo ma stai attento al seeeeeeeeecco...si difende bene ti dirò,l'altra notte volevo scrivere una cosa a suo sfavore e ho fatto fatica ad avvicinarmi alla tastiera!!
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggioah sì??ma il parmigiano non è troppo grasso??oppure nel caso,devo mangiare solo quello ed escludere le mandorle giusto?? cmq thx
molto gentile!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kaloscolto nel segno...meglio i fiocchi di latte/yougurt greco/total frage
almeno io vado su questi tre...se al limite in casa nn c'è nnt mi faccio 5/6 albumisigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggioanche la ricotta o il parmigiano nn sono male come prenanna
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
Commenta