Aiuto Per Dieta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • protector
    Bodyweb Member
    • Jun 2008
    • 15
    • 0
    • 0
    • Send PM

Aiuto Per Dieta

Salve a tutti sono nuovo di questo splendido forum e vorrei chiedere a voi esperti qualche consiglio per iniziare una dieta.
    Allora vi do qualke informazione: ho 24 anni, sono alto 1.78, e peso all'incirca 85 kg(purtroppo nn ho una bilancia a portata di mano), la coirconferenza del mio polso è di 18,5 cm, sono sovrappeso in quanto il mio BMI è di 26.8 .
    Purtroppo essendo studente non ho la possibilità di iscrivermi in palestra e vorrei iniziare a fare un allenamento casalingo ma ovviamente devo prima dimagrire un pò....il mio problema è la pancetta....potreste aiutarmi a capire che dieta fare per cominciare?spero di avervi dato tutte le informazioni necessarie
  • protector
    Bodyweb Member
    • Jun 2008
    • 15
    • 0
    • 0
    • Send PM

ciao Kalos....il fatto è che non ho nessuna dieta...posso dirti per cominciare che il mio stile di vita è abbastanza sedentario....sempre davanti ad un computer o sui libri.
    In tema di diete sono completamente a digiuno....vorrei qualcosa che mi aiuti a bruciare grassi e sia di sostegno ad un allenamento per metter su un pò di massa....

Commenta

• protector
      Bodyweb Member
      • Jun 2008
      • 15
      • 0
      • 0
      • Send PM

allora devo innanzitutto dirti che dato il mio stile di vita fino a 2 settimane fa....mangiavo veramente malissimo...ad esempio niente colazione....poi università e quindi saltavo il pranzo e direttamente cena un bel piattone di pasta...oppure carne di takkino o maiale in grosse quantità....ovviamente date le esigenze saltavo o il pranzo o la cena

Commenta

• protector
        Bodyweb Member
        • Jun 2008
        • 15
        • 0
        • 0
        • Send PM

poi ho letto alcune discussioni qui...e da una settimana cerco di mangiare seguendo qualke vostro consiglio...ad esempio:
        colazione: 50 gr di latte scremato con circa 50 gr di all bran alla crusca.
        spuntino: yogurt magro
        pranzo:circa 100 gr di pasta oppure 100-120 gr di fettine di pollo con contorno di verdure poco sale, un cucchiaio di olio. Magari una mela o un kiwi.
        spuntino:un frutto
        cena:insalata, due pomodori, e alterno carne bianca se nn l'ho mangiata a pranzo, oppure legumi, o una scatoletta di tonno al naturale.

Commenta

• protector
          Bodyweb Member
          • Jun 2008
          • 15
          • 0
          • 0
          • Send PM

ah bevo circa 1 litro di acqua al giorno e cerco di bere thè verde non zuccherato, ho eliminato di parekkio lo zucchero

Commenta

• protector
            Bodyweb Member
            • Jun 2008
            • 15
            • 0
            • 0
            • Send PM

si giusto...il mio problema è sopratutto localizzato nella pancetta...e nelle cosidette "maniglie"...vorrei unire una dieta per perdere peso ed un allenamento per metter su un pò di massa...da fare in casa però....perkè nn ho la possibilità di andare in palestra....

Commenta

• protector
              Bodyweb Member
              • Jun 2008
              • 15
              • 0
              • 0
              • Send PM

ehm...potresti darmi qualke consiglio in termini di alimenti in termini di alimenti...farmi qualke esempio?te ne sarei davvero grato...

Commenta

• protector
                Bodyweb Member
                • Jun 2008
                • 15
                • 0
                • 0
                • Send PM

per esempio la colazione secondo i tuoi consigli dovrebbe essere 200 ml di latte scremato con 50 gr di all bran, e una fonte proteica?
                per quanto riguarda i carbo t riferisci ad alimenti come la pasta?

Commenta

• protector
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2008
                  • 15
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

ok ti ringrazio sei stato davvero utilissimo....ma per avere un programma settimanale di alimentazione dici ke devo rivolgermi ad un dietologo?

Commenta

• protector
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2008
                    • 15
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

ok t ringrazio.....ma per avere un programma alimentare settimanale?essendo fuoricittà non posso rivolgrmi ad un dietologo....il che credo possa succedere non prima di un mese

Commenta

• protector
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2008
                      • 15
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

ahhh scusami credevo non avesse pubblicato il post precedente

Commenta

• protector
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2008
                        • 15
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

scusami leggevo in giro sul forum della dieta low carb.....tu ke mi dici?

Commenta

• protector
                          Bodyweb Member
                          • Jun 2008
                          • 15
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

ok...kiaro.....e mi potresti consigliare una low carb tipo alla luce di quanto detto?

Commenta

• protector
                            Bodyweb Member
                            • Jun 2008
                            • 15
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

wow....grazie per i tuoi preziosi consigli!!!

Commenta

Working...
                            X