ma il metabolismo diventa veloce....??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • skintek
    Bodyweb Advanced
    • May 2008
    • 250
    • 39
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
    Nn facciamoci troppe paranoie però,nn è ke se si dorme 7 ore e mezza a notte nn si cresce,l'importante è dormire un tempo necessario per svegliarsi freschi e riposati

si bè certo...............pure io a volte sono 7:30 a volte 9 a volte 8 dipende ma dormo e bene.............

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
      Can't be touched
      • Apr 2007
      • 24267
      • 757
      • 1,279
      • Gold's Gym (California)
      • Send PM

Originariamente Scritto da skintek Visualizza Messaggio
      si bè certo...............pure io a volte sono 7:30 a volte 9 a volte 8 dipende ma dormo e bene.............
      Matt10

Originariamente Scritto da angy87
      tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
      sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
      Originariamente Scritto da greenday2
      ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• LorenzoCB
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2008
        • 3374
        • 114
        • 182
        • Roma
        • Send PM

si ma se io che faccio fatica a mettere massa e il metabolismo mi rimane veloce bruci si piu' grassi ma anche carbo e prote quindi la vedo dura mettere massa

boh io so solo che sono in stallo........non so se alzare le kalorie o se abbassarle e vedere se il metabolismo rallenta...........anche perchè adesso sto mangiando davvero tanto............
        Si ragazzo ma per mettere massa non devi puntare ad abbassare il metabolismo....devi cambiare qualcosa se sei in stallo...allenamento, alimentazione...vedrai ke cresci..
        sigpic
        HARDCORE TRAINING
        TRAIN LIKE A TRAIN

Originariamente Scritto da master wallace
        Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

Commenta

• richard
          scientific mode
          • May 2006
          • 19924
          • 381
          • 414
          • Send PM

piccolo dubbio..........ma se uno che fa fatica a mettere su peso si mettesse a mangiare 2500kalorie al giorno poi passa a 3500kalorie il metabolismo non aumenta???cioè il corpo non bruciera' piu in fretta e quindi mangiamo di piu ma alla fine il guadagno è minimo.................è un po' come quando si abbassa troppo la dieta e all'inizio si dimagrisce ma poi quando il metabolismo rallenta non si dimagrisce piu'..........funziona cosi anche per le calorie quando sono troppe??
          Si, il discorso è perfettamente speculare: abbassando l'introito calorico induci l'organismo ad abbassare la spesa energetica (nel far questo, in particolare, gli imponi di diminuire la quantità di tessuti che consumano energia, anche a riposo, e quindi ad abbassare il peso); alzando l'introito calorico induci l'organismo ad alzare la spesa energetica (nel far questo, in particolare, gli imponi di aumentare la quantità di tessuti che consumano energia, anche a riposo, e quindi ad aumentare il peso).
          Alla fine si tende, comunque ed inevitabilmente, ad un equilibrio energetico (per cui ogni regime alimentare diviene normocalorico) al quale corrisponde costanza del peso corporeo.

Commenta

Working...
          X