piccolo dubbio..........ma se uno che fa fatica a mettere su peso si mettesse a mangiare 2500kalorie al giorno poi passa a 3500kalorie il metabolismo non aumenta???cioè il corpo non bruciera' piu in fretta e quindi mangiamo di piu ma alla fine il guadagno è minimo.................è un po' come quando si abbassa troppo la dieta e all'inizio si dimagrisce ma poi quando il metabolismo rallenta non si dimagrisce piu'..........funziona cosi anche per le calorie quando sono troppe??
ma il metabolismo diventa veloce....??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da skintek Visualizza Messaggiopiccolo dubbio..........ma se uno che fa fatica a mettere su peso si mettesse a mangiare 2500kalorie al giorno poi passa a 3500kalorie il metabolismo non aumenta???cioè il corpo non bruciera' piu in fretta e quindi mangiamo di piu ma alla fine il guadagno è minimo.................è un po' come quando si abbassa troppo la dieta e all'inizio si dimagrisce ma poi quando il metabolismo rallenta non si dimagrisce piu'..........funziona cosi anche per le calorie quando sono troppe??
aumenta. . ovvio. .ma solo entro certi limiti. .poi l'adipe prende il sopravvento. .contatto face book
roberto moroni
-
-
Originariamente Scritto da skintek Visualizza Messaggioquindi bisognerebbe trovare il usto apporto per tenere il metabolismo basso ma nello stesso tempo salire.............bèh non è facile pero'.........contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da skintek Visualizza Messaggioquindi bisognerebbe trovare il usto apporto per tenere il metabolismo basso ma nello stesso tempo salire.............bèh non è facile pero'.........Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggionon e' esatto. .il metabolismo deve stare alto, per bruciare sempre grasso in maniera proficua, mentre il peso corporeo dovra' salire in massa magra. . .. .piu' facile a dirsi che a farsi, ma con i giusti approcci si puo' fare. ..
si ma se io che faccio fatica a mettere massa e il metabolismo mi rimane veloce bruci si piu' grassi ma anche carbo e prote quindi la vedo dura mettere massa
boh io so solo che sono in stallo........non so se alzare le kalorie o se abbassarle e vedere se il metabolismo rallenta...........anche perchè adesso sto mangiando davvero tanto............
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da skintek Visualizza Messaggiosi ma se io che faccio fatica a mettere massa e il metabolismo mi rimane veloce bruci si piu' grassi ma anche carbo e prote quindi la vedo dura mettere massa
boh io so solo che sono in stallo........non so se alzare le kalorie o se abbassarle e vedere se il metabolismo rallentta...........anche perchè adesso sto mangiando davvero tanto............
bisogna valutare il contesto globale. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiobisogna valutare il contesto globale. .
cioè intendi allenamento e dieta???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da skintek Visualizza Messaggiocioè intendi allenamento e dieta???contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
é Ovvio Ke Se Un Ragazzo Nn Dorme Neanke 7 Ore Al Giorno La Fatica Cn I Pesi é Sprecata......avoglia Noi A Parlare Di Massa Magra E Risultati.....sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioovvio..e poi caratteristiche fisiche. .integratori. .riposo. .stile di vita. . .motivazione rabbiosa. .fede. . .
bèh integratore uso anator p70 post-wo faccio 3 allenamenti a settimana 1 dedicato solo alle gambe......caratteristiche fisiche bèh fisico da secco da sempre fin da bambino e mancanza di appetito quasi sempre(e questo mi frega non poco perchè quando devo mangiare tanto non è facile).....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tonic83 Visualizza Messaggioé Ovvio Ke Se Un Ragazzo Nn Dorme Neanke 7 Ore Al Giorno La Fatica Cn I Pesi é Sprecata......avoglia Noi A Parlare Di Massa Magra E Risultati.....
io dormo sempre 8 ore al giorno mai meno........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da skintek Visualizza Messaggiobèh integratore uso anator p70 post-wo faccio 3 allenamenti a settimana 1 dedicato solo alle gambe......caratteristiche fisiche bèh fisico da secco da sempre fin da bambino e mancanza di appetito quasi sempre(e questo mi frega non poco perchè quando devo mangiare tanto non è facile).....contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da skintek Visualizza Messaggioio dormo sempre 8 ore al giorno mai meno........Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiose sei secco e giovane. .mangia.. spingi e riposa. .ecco la triade vincente che dovrai seguire con fede assoluta per vari anni. .
si ma il problema che sono in stallo.........da quando sono passato da 65 a 60kg non riesco piu' a riprenderli............mangio davvero tanto sulle 3000kalorie al di' e per il mio fisico senza muscoli sono davvero tante e in allenamento non arrivo mai a cedimento ma tiro parecchio.......boh forse sono pochi gli allenamenti..........
Commenta
-
Commenta